Gentile Cliente,
Ci dispiace che non sia soddisfatto, stiamo facendo del nostro meglio per risolvere tutto al più presto.
La nostra azienda si occupa esclusivamente della fornitura del prodotto, per consentirci di effettuare le opportune verifiche e migliorare il nostro servizio, le chiediamo cortesemente di inviarci il link o l’annuncio che ha visionato.
Se il prodotto non dovesse soddisfarla, potrà restituirlo ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO ed esercitare senza alcun problema la clausola “Soddisfatti o Rimborsati”, ottenendo il rimborso del valore del prodotto.
Tuttavia, ci farebbe molto piacere se decidesse di restare nostro cliente. Per questo, qualora preferisse non affrontare la spedizione del reso, siamo lieti di offrirle un rimborso parziale del 20% del valore del prodotto come segno della nostra attenzione. In questo caso sarà sufficiente comunicarci il Suo IBAN e l’intestatario del conto.
Restiamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e confidiamo di poter riconfermare la Sua fiducia.
Cordiali saluti
---
Customer Care
RS Consulting
Il 2025-10-26 14:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: