Ultimi reclami

R. F.
09/10/2025

consegna merce difettosa e non richiesta

Buongiorno, ieri in data 8 ottobre 2025 è stata effettuata una consegna da parte della RS CONSULTING SRL presso il mio negozio di IN VIA SANTA MARIA MAGGIORE 13 R - 17100 SAVONA di un pacco che il destinatario MALGORZATA KRZYWDA non ha ordinato. Io, ROBERTO FIASCHI, non sapendo nulla in proposito, per pura cortesia ho ritirato il pacco e pagato il contrassegno al corriere di euro 79.99. Vorrei procedere alla restituzione del prodotto con relativo rimborso della cifra spesa, ma l'adesivo esterno al pacco indicava il modello del prodotto contenuto: BAMFT e la ricevuta interna al pacco n. 165207 riportava l'indicazione dello stesso prodotto BAMFT: BATTIMATERASSI ELETTRICO FT. Il prodotto contenuto nella scatola, in realtà, era un altro: MITE REMOVAL INTRUMENT cod. HK-518 . Tra l'altro, il prodotto, risulta non funzionante. Chiedo che il pacco con il prodotto non richiesto e non funzionante venga ritirato a vostre spese e io sia reintegrato della cifra spesa. Il mio recapito telefonico è 3472512535

In lavorazione
G. D.
03/10/2025

rimborso non ricevuto

Spett. rs consulting srl In data 03/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un termoconvettore pagando contestualmente l’importo di euro 77,99 oltre a spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04/07/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite posta con pacco di reso il 04/07/2025 successivamente mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 09/07/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi mesi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 77,99 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento gia segnalato piu volte via mail e sul documento di reso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

In lavorazione
B. C.
30/09/2025

Prodotto non conforme

Buona sera, ho ordinato online un soffiatore Makita, pagato alla consegna, ma una volta aperto il pacco il prodotto ricevuto NON corrispondeva a quanto ordinato. Intendo rendere il soffiatore ricevuto senza spese a mio carico, visto che il prodotto ricevuto NON è quello pubblicizzato e ordinato. Attendiamo riscontro urgente. Grazie

In lavorazione
G. D.
26/09/2025

Truffa

Buongiorno, ho ordinato un prodotto a RS Consulting. Pagato 90€ a SDS corriere Poste Italiane . Il pacco era pressoché vuoto. Sembra strano che Poste Italiane si presti a queste truffe

In lavorazione
S. V.
25/09/2025

Rimborso mai arrivato

Buongiorno sono il signor Verrillo Stefano in pratica l'ordine arrivato ma la merce non era quella in pubblicità mandate indietro già ad agosto passati i 30 giorni ancora ad oggi io non ho ricevuto i soldi indietro 55euro le zanzariere più 5euro contrassegno più 10,50 la spedizione per mandare il pacco indietro con poste come devo fare per avere i soldi indietro grazie

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 3 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).