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ASSENZA CONNESSIONE INTERNET

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: FastWeb

06/11/2018

Dal giorno 02 novembre riscontro ASSENZA TOTALE DEI SERVIZI INTERNET ( segnalazione numero 38981028) ed ho richiamato piú volte NON AVENDO AVUTO nessun riscontro dai vostri tecnici (segnalazione numero 39015629 e num 39013809) ..assurdo!!..il giorno 05 novembre ricevo una telefonata dal numero di Bari 080 099 8900 alle h 14.28) per conto di FASTWEB da una vostra operatrice che dopo 1 ora di telefonata ribadisce che per Fastweb la linea è a posto e solo dopo mia insistenza promette di fissare un appuntamento con un tecnico che a domicilio finalmente cercherá di risolvere l'increscioso problema..NESSUN APPUNTAMENTO , (la signorina si vergogni,).Non mi arrendo e il giorno 05 novembre alle h 19 richiamo e..il signor LEDIAN da DURAZZO mi riapre la segnalazione per l intervento di un tecnico a domicilo che mi dovrebbe richiamare per fissare un 'appuntamento ..ad oggi NESSUNA CHIAMATA.Sono schifata dalla mancanza di professionalitá ed il disservizio che sto subendo. Ho sempre pagato regolarmente un servizio di cui non sto usufruendo dal giorno 02 novembre 2018.ESIGO IMMEDIATAMENTE il ripristino della linea internet ( non mi interessano le cause )se necessario con l'uscita di un tecnico COMPETENTE .Contestualmente ESIGO IL RIMBORSO TOTALE della tariffa giornaliera di cui non ho usufruito dal giorno 02 novembre alle h 19.18 per i servizi di navigazione internet fino a ripristino effettivo dei servizi visto che sono trascorse abbondentemente le 72 ore previste da contratto.A ciò segue il DISAGIO ed il tempo letteralmente perso in chiamate ed attese interminabili ed infruttuose..MA È POSSIBILE una cosa del genere??

Messaggi (3)

FastWeb

A: G. L.

11/12/2018

Gentile Signora Laportain merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, per il disservizio segnalato e rientrato in data 23/11/2018 abbiamo richiesto unaccredito di Euro 50,00 nella fattura di prossima emissione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

FastWeb

A: G. L.

11/12/2018

Gentile Signora Laportain merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, per il disservizio segnalato e rientrato in data 23/11/2018 abbiamo richiesto unaccredito di Euro 50,00 nella fattura di prossima emissione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

G. L.

A: FastWeb

17/12/2018

Grazie Cordiali saluti


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