indietro

Assistenza Clienti Incompetente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: SKY

10/12/2024

Comunicazione di disdetta inoltrata a mezzo PEC. Titolare del contratto con Voi sottoscritto con codice cliente n° 15204728, ho chiesto il recesso con effetto immediato dai contratti in essere con la Vostra Azienda, in quanto nonostante sia una cliente da più di 10 anni, sono stata trattata dalla vostra assistenza in maniera non professionale. Per la precisione avevo aderito, in data 26 novembre u.s. in occasione delle offerte del “Black Friday”, al contratto SKY Glass e per problemi non imputabili alla mia persona dovuti ai malfunzionamenti dei circuiti internazionali delle carte di credito avvenuti nei giorni a seguire l’adesione, era pervenuta email la quale cita che non è stato possibile procedere al pagamento e di fornire ulteriori modalità. Successivamente il giorno 30 novembre per poter procedere al pagamento mio marito ha provveduto a dare un alternativo metodo di pagamento in quel momento funzionante. Sono seguite a mezzo PEC varie mie comunicazioni al riguardo per poter procedere a risolvere l’impasse e fornire anche la mia Carta di Credito (non di debito) per poter effettuare il pagamento, ma i Vostri servizi di assistenza (170, 141) che rispondono dall’Albania con un italiano striminzito non hanno potuto far altro che aprire segnalazioni dichiarando che il loro livello non permette la risoluzione di queste problematiche non potendomi passare un loro responsabile, non trovando quindi mai un adeguato servizio di assistenza. Inoltre, ho appreso che nonostante sono cliente da più di 10 anni, colleghi di lavoro ed amici hanno aderito in quel periodo alle Vostre offerte con agevolazioni “ad hoc” molto più favorevoli delle mie. Ora in considerazione di quanto sopra descritto visto le Vostre omertose mancate risposte alle PEC per scortesia professionale e di mancata osservanza all’assistenza come da contratto con Voi sottoscritto, in data odierna mi è pervenuta una Vostra sterile email di annullamento ordine. A tal proposito, mi vedo costretta al recesso immediato da tutti i Vostri contratti e qualora ci siano addebiti nei miei confronti al riguardo che ripeto per una Vostra mancata osservanza contrattuale di assistenza, sarà mia cura esporre denuncia alla AGCOM al fine di tutelare i miei diritti e per la quale la stessa è indirizzata per conoscenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).