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Assistenza in Garanzia negata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. S.

A: Conforama

01/10/2024

Spett.Conforama di Vergiate In data 16/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un [forno da incasso mod DSFI-7GVT80A] pagando contestualmente l’importo di 379,90[€]. A distanza di [13 giorni - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la manopola risulta danneggiata Il [20/09/2024] [mi sono recato presso il vostro negozio e vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia o la sostituzione del pezzo danneggiato . La mia richiesta è stata rigettata perché avete sostenuto delle motivazioni che non sono a mio avviso sostenibili , in quanto il pezzo presenta difetti evidenti di fabbricazione , inoltre da contatti telefonici con l’assistenza da voi indicatami risulta che il fornitore di zona non riesce neanche a sapere il costo del pezzo e come reperirlo , quindi Contesto quanto sopra in quanto ho tempestivamente protestato dopo il montaggio del pezzo sia con il montatore che con il punto vendita . Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione o rimborso con un buono del pezzo ( che non si trova ) , tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta, e mi vedo costretto a richiedere nuovamente che mi venga sistemato da voi il danno( contattando voi l’assistenza e sollecitandone l’intervento ) , oppure Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Conforama

A: V. S.

03/10/2024

Buongiorno, abbiamo contattato direttamente il nostro fornitore affinchè reperisca il componente per la sostituzione. Appena avremo riscontro sarà nostra premura contattare direttamente il cliente. Cordiali saluti. ASSISTENZA CLIENTI Via Sempione, 72 21029 Vergiate (VA) Ph. 0331-941411 Mailto: assistenza.clienti_va@conforamaitalia.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 1 ottobre 2024 19:30 A: WebShop Team Conforama webshop.team@conforamaitalia.it Oggetto: Assistenza in Garanzia negata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente è vietata. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e-mail. Pensa all'ambiente prima di stampare questa mail. This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime. Think about the environment before printing this mail.

V. S.

A: Conforama

03/10/2024

Grazie , fatemi sapere al più presto , contattandomi alla mail: vittorios07@gmail.com o via whatsapp al cell 3490593505 . Cordiali saluti Vittorio Salvo


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