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ASSISTENZA MSC CROCIERA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Msc crociere

05/08/2019

Buonasera,sono Avignone Cinzia e sono appena tornata dalla Crociera alle isole greche con la MSC OPERA dal 28/07/2019 al 04/08/2019.Il primo agosto ho partecipato all'escursione a Santorini prenotando tramite l'ufficio escursione a bordo, ho fatto dello shopping nei negozi del villaggio Oia dove ho perduto il portafoglio di cui mi sono accorta solo al mio rientro a bordo.Faccio presente che il negoziante accorto del portafoglio nel suo negozio avvisa la guida tramite altre persone partecipanti all'escursione. Arrivata a bordo mi sono accorta della mancanza del portafoglio e alcuni passeggeri mi hanno riferito della premura del negoziante di avvisare la guida. Mi precipito quindi alla reception per raccontare il fatto e mi viene detto di rivolgermi all'ufficio escursioni, il quale si presenta subito molto scostante .Fornisco anche lo scontrino del negozio dove avevo fatto acquisti , chiedendo all'impiegata di aiutarmi e di farmi parlare con un responsabile. Mi hanno liquidata dicendomi di ripassare in altro orario perchè il responsabile non era presente e questa scusa è andata avanti per due giorni senza farmi sapere nulla. Solo la sera prima dell'arrivo a Venezia dove sarei sbarcata dopo che ero stata trattata in modo scostante dall'impiegato ,dietro mia insistenza e ricatto di chiamare il comandante sono riuscita a parlare con un responsabile che mi ha risposto che non erano tenuti a fare nulla a proposito a cui rispondo che non avevano fatto proprio nulla dato che nel pomeriggio tramite facebook vengo contatta dal proprietario del negozio che aveva il mio portafoglio e che mi ha confermato di aver fatto in modo di comunicare alla società delle escursioni dell'accaduto . Sono quindi rimasta per tutta la vacanza senza documenti ma la cosa più grave senza un soldo. Ho chiesto alla reception di avere un acconto in quanto avevo ancora diversi giorni da trascorrere .....le isole da visitare...Dato che a bordo viene bloccata su carta una cauzione di € 250.00 e ne avevo utilizzati solo € 100.00 ho chiesto di avere qualche soldo ma nn era previsto dal regolamento allora ho proposto di fare un bonifico on line istantaneo a bordo, a favore della MSC in modo da poter avere del contante in cambio....ma il regolamento nn lo prevede .Considerando il fatto che viaggiavo da sola non sapevo proprio come fare....allora mi sono rivolta al capitano che mi ha fatto parlare con una signora di cui nn ho capito la qualifica ma ubicata in un ufficio adiacente alla reception , la quale mi ha riconfermato che non era possibile fare nulla. Ho comunicato che oltre tutto una volta arrivata a Venezia dove mi sono imbarcata non sapevo come raggiungere la stazione non avendo neanche € 2.00 per il biglietto del mezzo di trasporto. Nulla neanche questo....alllora ho chiesto se avevano un servizio trasfert da addebitarmi poi sul mio conto.Niente neanche questo era possibile perchè non hanno il servizio trasfert per la stazione!!Ho trascorso parte del tempo della mia vacanza a supplicare lo staff della reception per aiutarmi in qualche modo....ma invece di capire il mio disagio risultavo scostanti e scocciati della mia richiesta. Ecco questo è il bel servizio che offre la MSC in caso di disagi di un cliente , IO ho avuto un blocco della carta di € 250.00 e ne ho spesi € 107.00 e avrò il rimborso entro 10 giorni mentre IO non ho potuto avere dalla MSC neanche un rimborso a bordo dei miei € 250.00Detto questo trovo assurdo un trattamento del genere per un ospite della MSC che rimasta senza soldi e senza documenti venga trattata in questo modo considerando anche che viaggiando da sola ho pagato il supplemento.Oltre a questo c'è da dire che ci sono troppi ospiti per lo spazio a disposizione, il buffet sempre troppo pieno e sporco, con tavoli appiccicosi , code interminabili per accedere al ristorante con servizio serale lungo (almeno 1ora e 45 seduti al tavolo!) , la piscina piccola per 2600 persone, mancanza di latte al mattino a giorni alterni, pochi lettini in piscina spesso sono rimasta seduta sulla sedia in quanto ero terminati i lettini.Vorrei essere risarcita per i disagi subiti Saluti

Messaggi (4)

Msc crociere

A: C. A.

18/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

C. A.

A: Msc crociere

18/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

Msc crociere

A: C. A.

19/10/2019

Gentile Sig.ra Avignone,la ringraziamo per averci nuovamente contattato.Con la presente, rinnoviamo il nostro rammarico per quanto accaduto a bordo della MSC Opera, lo scorso 28 Luglio.Tuttavia, come precedentemente asserito, non è stato possibile fornirle un riaccredito in contanti della caparra, lasciata ad inizio crociera, con carta di credito.Purtroppo la richiesta non è conforme al regolamento, come le ha anche disposto il Responsabile della contabilità a bordo.Inoltre, la Società non assume alcuna responsabilità relativamente al denaro o agli oggetti smarriti in circostanze di qualsivoglia natura al di fuori del controllo della Società stessa.Sperando si aver chiarito eventuali dubbi in merito, le inviamoCordiali SalutiJessica P.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-5QHUN5V]

C. A.

A: Msc crociere

21/10/2019

Indipendentemente dal regolamento non siete stati in grado di supportare una cliente che per cause non dipese da voi &#232 rimasta senza soldi per tutta la crociera. Non siete stati in grado di trovare una soluzione per venirmi incontro qualsiasi proposta da me avanzata non era nel regolamento, neanche facendo un bonifico istantaneo mentre ero in nave. Ripeto l&#39unica cosa che mi &#232 stata suggerita dal personale di bordo e di fare elemosina tra i passeggeri. COSA VERGOGNOSA !!!! Di sicuro non viagger&#242 pi&#249 con MSC


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