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assistenza punti blu

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: AUTOSTRADE

26/04/2019

Buongiorno, a seguito di problemi con il transponder telepass e dopo vari tentativi per capire la natura di tale problema ho deciso come consigliatomi telefonicamente di recarmi presso il punto blu più comodo (35 km sola andata).Dopo aver preso visione degli orari sul sito dedicato(dal lunedì al venerdì) arrivato al casello dov'è posta l'assistenza l'amara sorpresa un bel cartello comunica ai clienti che il giorno 26/04 l'ufficio è chiuso.Ora capisco ci possa stare il ponte ma una comunicazione sul sito sarebbe stata auspicabile visto che il servizio telepass è a pagamento

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: A. R.

30/04/2019

Gentile cliente,siamo dispiaciuti per il disservizio da lei esposto e come abbiamo ripetutamente provato a chiederle telefonicamente, purtroppo senza riuscirci, di volerci indicare il Punto blu dove ella si è recata in quanto tutti i Punto blu gestiti da Autostrade per l'Italia il giorno 26/4/2019 risultavano aperti.Rimaniamo a sua disposizione e porgiamo cordiali salutiCoordinamento Esazione--------------- Messaggio originale --------------- [:autostrade.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1r000002Cn9Oandesid=0181r00001167Oi]ref:_00D1r2Cn9O._5001r2EFaQO:ref


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