Buonasera,mi chiamo Francesco Mangani, qui di seguito espongo quanto accadutomi :il 20/02/2020 alle ore 15.02 do l'autorizzazione tramite carta di credito di prenotare la crociera di cui preventivo pervenutomi da CROCIERA ON LINE .COM n 108629884.Mi viene dato come numero di prenotazione 36618785A seguire il 23/02/2020 inviavo un bonifico a favore di QCNS CRUIS di € 597,00.In data 05/08/2020 alle ore 17:55 mi avvisano di un addebito su carta di credito di € 1013,00 a favore di QCNS CRUIS SAM-MONACO.il 25/07/2020, dopo accordi telefonici intercorsi con il mio consulente di crociera un certo sig. Luigi invio a lui stesso una mail alle ore 12:22 indicandogli, come da lui stesso consigliato, le nuove date per me ideali per l'anno 2021.A questa mail non ricevo alcuna risposta.I primi di Agosto, telefono all'utenza 0289732121 mi risponde la signora Luana, la quale mi invita a descrivere tutto l'accaduto al backoffice .Il 06/08/2020 invio una mail all'indirizzo backofficeit@cruiseline.eu descrivendo il tutto, ed a tutt'oggi non ho risposta del destinatario.il giorno 11/08/2020 alle ore 10:52 telefono sempre all'utenza 0289732121 mi risponde il Sig. Riccardo dopo avergli spiegato anche a lui il trascorso, quest'ultimo mi riferisce che a breve saro' ricontattato per una nuova crociera.Oggi 18/08/2020 telefono nuovamente , espongo per l'ennesima volta quanto successo fin ora, e mi rispondono che mi faranno ricontattare nell'immediato da una certa Sig.ra Carlotta.Per quanto sopra esposto, ed al fine di tutelare i miei diritti, gradirei sapere se la partenza è confermata ed ancora piu' importante, chi ha disposto l'addebito di € 1.013,00 il giorno 05/08/2020 sulla carta di credito.In attesa di un VS solerte riscontro, porgo cordiali saluti.In FedeFrancesco ManganiNB: faccio presente che il centralino dell'utenza 0289732121 dice sempre (con mio grande piacere) che le telefonate sono registrate.