Buongiorno mi sono rivolta in primis alla vostra assistenza tecnica per un problema allo scarico della lavastoviglie.
Lavastoviglie di 14 anni acquistata nel 2010.
Sono intervenuti ad aprile cambiando il motore per la modica cifra di 400€, dopo di che un mese fa il problema allo scarico si è ripresentato.
Ho richiamato i tecnici che sono intervenuti nuovamente cambiando un ulteriore pezzo per 110 euro circa, la lavastoviglie non va ancora ma mi dicono che ha tante ore di lavoro e potrebbe essere a fine vita. Richiamo e vogliono cambiare un ulteriore pezzo dicendomi che però i pezzi hanno una garanzia di due anni.
Cosa me ne faccio io di una garanzia su dei pezzi su una lavastoviglie che non funziona?!?
Poi cosa faccio cambio i pezzi 1 alla volta, con quello speso se l’assistenza tecnica fosse stata onesta avrei ricomprato una lavastoviglie nuova. Cosa che ha questo punto ho intenzione di fare.
A questo punto chiamo l’assistenza clienti miele spiegando la situazione e mandando tutti i documenti che mi richiedono via mail. Dopo una settimana non ho ancora ricevuto risposta per sapere se mi concedono uno sconto per i pezzi inutilmente cambiati.
Stasera richiamo l’assistenza commerciale non avendo ancora ricevuto risposta, questo mi dice che metterà un’urgenza sulla pratica della quale non mi chiede né neumero né nome se non dietro mia esplicita richiesta.
Per un’azienda della portata della Miele ed essendomi sempre solo rivolta alla loro assistenza tecnica ufficiale ritengo inammissibile un comportamento del genere.
Io i soldi dell’ultimo pezzo cambiato li rivoglio in Totò e voglio anche parte dei soldi per un motore che ho sfruttato nemmeno 6 mesi, perché se la lavastoviglie aveva già fatto il suo corso dovevano dirmelo da subito io non sono una tecnica.
Ad oggi è quasi un mese che non ho la lavastoviglie e entro il weekend voglio una risposta perché per me è impensabile stare ancora 5/10 giorni senza, quindi questo sabato procederò all’acquisto di una nuova lavastoviglie.
Ne ticket miele TCK001798156