Buongiorno, ho comprato in data 19/12/18 uno smartphone modello XIAOMI MI 8 64GB BIANCO. Pochi mesi fa ho mandato il telefono in assistenza perchè non leggeva più la scheda sim, mi hanno sostituito la scheda madre. Quando mi hanno riportato il telefono con la scheda madre sostituita hanno ''dimenticato'' di riattaccare la parte posteriore del telefono, ho quindi provveduto a rispedire il telefono in assistenza.Di ritorno dall'assistenza mi rendo conto che la fotocamera non funzionasse e che il modulo delle fotocamere fosse stato attaccato in maniera errata. Ho provveduto a rispedirlo in assistenza.Di ritorno anche questa volta ho dovuto a malincuore notare che il gps e la rete wifi non funzionassero in alcuna maniera neppure dopo ripristino consigliato da operatori xioami.Da contratto ho manifestato di voler esercitare il diritto richiedere restituzione dei soldi per mancata efficienza dell'assistenza. Non mi hanno mandato più alcuna mail. Ho provveduto a ricontattarli tramite i canali ufficiali il 9-sett-20 richiedendo una riparazione del telefono. Non mi hanno mandato più nessuna mail.Ho richiamato oggi, 18-sett-20, ho parlato con un operatore maleducatissimo che insisteva e sosteneva che il loro service trade mi avesse mandato una mail il 9-sett. Gli ho dimostrato che non mi fosse arrivata nessuna mail, nè in posta indesiderata nè cancellata per sbaglio. Alla mia richiesta di invitare il service trade a PROVARE di avermi mandato questa mail l'operatore inizia a tentennare. Richiedo di nuovo il rimborso o quantomeno l'assistenza e l'operatore, testualmente, dice ''ok mo te la facciamo rimandare''.Mi rivolgo a voi perchè siete l'unica associazione che possa aiutarmi.