indietro

Attivazione erogazione Energia Elettrica non richiesta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: facile energy

26/06/2023

Buon giorno a voi.Mi chiamo Marcos Devalle e reclamo perché avete attivato senza alcuna conferma da parte mia (avevo chiesto l'invio della proposta di contratto via mail, ma non mi è arrivato nulla se non la prima fattura - anche questa via mail, il che significa che le mail non finiscono automaticamente nello spam come da voi sostenuto) un contratto di fornitura per l'energia elettrica. Tale fattura si riferisce al solo mese di maggio 2023 eppure ha un importo equivalente a quello di altri fornitori che mi inviano le fatture con cadenza bimestrale. Ciò è dovuto essenzialmente all'abnorme entità di una voce, Vendita, che raggiunge la cifra di 83,15€.Proporrei di stornarmi tale importo con nota di accredito, assumendomi l'onere di pagare la differenza.Resto in attesa di comunicazioni in merito.Marcos Devalle

Messaggi (2)

facile energy

A: M. D.

26/06/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: M. D.

04/07/2023

Buongiorno,Le comunichiamo che accettiamo la sua proposta di storno della voce vendita, può sottrarla in autonomia dalla fattura EE116829, in questo modo l'insoluto da saldare è di Eur64,61. Le chiediamo di stornare tale voce in autonomia anche nelle successive fatture.Può provvedere al saldo in due modalità:- pagamento tramite bollettino biancoNumero di conto corrente da inserire nel bollettino postale: 001044910766Intestatario: Facile.Energy S.r.l.Causale: pagamento fattura n. con stornoImporto:- pagamento tramite bonifico bancarioIban Banca Monte Dei Paschi Di Siena: IT68Z0103062410000002656707Intestatario: Facile.Energy S.r.l.Causale: pagamento fattura n.   con stornoImporto:La invitiamo a effettuare il passaggio ad altro fornitore nella prima data utile.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).