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Attivazione fornitura energia elettrica senza consenso con facile.energy

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: facile energy

07/07/2023

Buongiorno, dopo aver ricevuto atto di diffida e messa in mora di una presunta bolletta per una presunta attivazione di un servizio di fornitura di energia elettrica mai richiesto, ho contattato Facile.Energy chiedendo spiegazione. In maniera del tutto illecita e senza il mio consenso mi è stato attivato un servizio di energia elettrica inviandomi degli audio che non riguardavano la mia persona. Quindi oltre a non essere io la persona degli audio mi sono stati forniti dati sensibili di una un'altra persona. Fermo restando che si tratta di atti perseguibili di pena faccio presente che mi state bloccando anche l'avanzare della sottoscrizione con un nuovo fornitore da me scelto e chiedo l'annullamento immediato del contratto, l'addebito a vostro carico di presunte bollette peraltro mai arrivate e risarcimento danni. Informo inoltre di aver inviato una pec dettagliata anche degli audio illeciti più di 15 giorni fa e non ho ricevuto risposta.M.C.

Messaggi (1)

facile energy

A: M. C.

07/07/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


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