indietro

Attivazione garanzia e addebito in banca illegittimi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: DOMESTIC & GENERAL

03/05/2023

Buongiorno. In data 03/04/2023 ho chiamato l'assistenza clienti Whirpoll per un guasto ad una lavatrice Hotpoint Ariston. Ho negato il consenso alla registrazione della chiamata.Hanno chiesto tutti i miei dati, inclusi IBAN per pagamento dell'intervento di riparazione, solo nel caso questo fosse stato effettuato (così hanno detto). Avevo esplicitamente chiesto di ricevere una mail per confermare il tutto per iscritto ovviamente mai ricevuta.La lavatrice non si può aggiustare, ma in data 02/05/2023 mi sono tolti dal conto corrente € 215,88. Il call center Whirpoll conferma che a sistema risulta intervento non effettuato e mi rimandano a Domestic & General. Dopo una prima chiamata con un maleducato che mi ha chiuso il telefono in faccia, ho parlato con la Sig.ra Sonila, che si sta occupando della mia richiesta, spero in tempi rapidi e con piena restituzione della cifra indebitamente sottratta.Nel frattempo ho chiamato in banca e chiesto la revoca del mandato per l'addebito automatico, ma non possono, deve farlo direttamente l'azienda DOmestic & General.A parte dunque segnalare la scorrettezza dell'operato, chiedo restituzione del mio denaro e revoca immediata del mandato SDD.Attendo urgente riscontro. Grazie.

Messaggi (6)

DOMESTIC & GENERAL

A: C. R.

03/05/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00298347 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

DOMESTIC & GENERAL

A: C. R.

10/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. R.

A: DOMESTIC & GENERAL

15/05/2023

Buongiorno. Ho appena ricevuto comunicazione della cancellazione del piano di assistenza WRA0014911.Tuttavia, non ho ricevuto risposta circa i tempi di restituzione del denaro sul mio conto corrente (€ 215,88) , ne&#39 tantomento conferma della revoca della domiciliazione.Attendo urgente riscontro anche in merito a questi due punti.Cordiali saluti,Claudia Ruggeri

DOMESTIC & GENERAL

A: C. R.

15/05/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00309610 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

C. R.

A: DOMESTIC & GENERAL

25/05/2023

Buongiorno.Sono ancora in attesa di risposta alla mia richiesta SC00309610 di 10 giorni fa.Oltre ovviamente al riaccredito dei soldi sul mio conto corrente e la rimozione del mandato di addebito!Attendo urgente riscontro e soprattutto celere risoluzione del problema.Grazie.

DOMESTIC & GENERAL

A: C. R.

25/05/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00320534 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).