indietro

Attivazione Linea fissa e internet fibra/rame

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

12/05/2020

Buon Giorno,ho accettato il contratto fastweb casa ( telefono fisso e navigazione internet) con navigazione con tecnica fibra/rame il 24 Aprile 2020.l'8 maggio mattina ricevo un sms che mi avvisa che avrebbero fatto il passaggio da telecom a fastweb e che avrei avuto qualche disservizio. Da tempo sulle informazioni trasparenti relative alla procedura di attivazione del servizio c'era scritto che la data presunta di attivazione era l'11 maggio 2020.Dal 8 maggio ad oggi ,12 maggio ho la linea fissa inutilizzabile.Oggi 12 maggio la data di previsione attivazione è stata spostata al 18 maggio.Reputo gravissimo che il telefono fisso rimanga disattivo per tutto questo tempo. Ho contattato i seguenti numeri 192193 e 146 senza riuscire a parlare con un operatore. Ho utilizzato anche il chatbot di fastweb su facebook e ho ricevuto il messaggio che sarei stata contattata da un collega umano ma nulla di fatto.Attendo un gentile riscontro visto che non è possibile avere un disservizio di questo tipo , per così troppo tempo.Distinti SalutiAntonietta Prisco

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. P.

18/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).