Buon Giorno,ho accettato il contratto fastweb casa ( telefono fisso e navigazione internet) con navigazione con tecnica fibra/rame il 24 Aprile 2020.l'8 maggio mattina ricevo un sms che mi avvisa che avrebbero fatto il passaggio da telecom a fastweb e che avrei avuto qualche disservizio. Da tempo sulle informazioni trasparenti relative alla procedura di attivazione del servizio c'era scritto che la data presunta di attivazione era l'11 maggio 2020.Dal 8 maggio ad oggi ,12 maggio ho la linea fissa inutilizzabile.Oggi 12 maggio la data di previsione attivazione è stata spostata al 18 maggio.Reputo gravissimo che il telefono fisso rimanga disattivo per tutto questo tempo. Ho contattato i seguenti numeri 192193 e 146 senza riuscire a parlare con un operatore. Ho utilizzato anche il chatbot di fastweb su facebook e ho ricevuto il messaggio che sarei stata contattata da un collega umano ma nulla di fatto.Attendo un gentile riscontro visto che non è possibile avere un disservizio di questo tipo , per così troppo tempo.Distinti SalutiAntonietta Prisco