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Attivazione luce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

B. R.

A: SORGENIA

27/06/2025

Il 27 settembre del 2024 ho stipulato con Sorgenia un contratto per la luce, mi è stato attivato senza problemi, ho sempre pagato regolarmente le bollette. Il 4 giugno 2025 Sorgenia mi scrive che dal 3 giugno il mio contratto non sarebbe più stato attivo, qualcuno si è impossessato del mio POD attivando un contratto con un altro fornitore (Enel Energia). Possibile che nessuno comunichi all'intestatario attivo che c'è la richiesta di una voltura? Se in quella casa io ci avessi abitato? non avrei potuto avere acqua calda, non avrei potuto conservare il cibo nel frigo ecc. Ma questa gente si rende conto? E' indecente. Non potendo fare altro ho avviato le pratiche di voltura a mio nome, in quanto proprietaria dell'immobile, perchè devo ultimare la ristrutturazione, ma ad oggi (27 giugno) non ho la luce e il contatore risulta inattivo, senza data prevista di attivazione. Sorgenia non risponde neppure più ai miei reclami e non sa dirmi quando attiveranno la luce. Inoltre Ireti mi ha scritto che a loro, alla data del 25 giugno, non è pervenuta nessuna richiesta di attivazione. Voglio la riattivazione immediata e un indennizzo


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