indietro

Attivazione non richiesta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: facile energy

19/04/2023

Buongiorno,ho sottoscritto con Edison un contratto di fornitura di energia elettrica per il mio alloggio a Torino. Dopo qualche giorno dalla sottoscrizione sono stato chiamato da un’operatrice che la quale presentandosi con una telefonata di benvenuto per la finalizzazione del contratto con Edison, mi ha fatto poi sottoscrivere un contratto per la fornitura di energia presso altra compagnia “Facile Energy”. Dopo aver ricevuto il 04/04/2024 il contratto che riportava la data del 30/03/2023 ho poi esercitato il mio diritto di ripensamento entro inoltrando all’azienda il modulo il 13 di aprile. La richiesta è stata respinta in quanto la registrazione telefonica riportava il 27 di marzo. (La telefonata è stata fatta il 28 di marzo). Ho avuto diversi scambi di mail con la compagnia chiedendo conferma dì rescissione, la quale mi è stata negata. Numerose segnalazioni della medesima natura riguardano questa compagnia, la quale oltre al costo del servizio attribuisce degli ingenti costi fissi annuali.

Messaggi (2)

facile energy

A: L. M.

19/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: L. M.

27/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).