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Attivazione servizio su POD errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: SORGENIA

21/09/2023

Buongiorno, a Maggio procedo con l’attivazione presso la mia nuova abitazione del contratto di luce e gas con Sorgenia. Invio i dati di pod e pdr con relativo indirizzo. Il 22/07/2023 mi viene comunicato che non risulto proprietario dell’immobile unicamente per il servizio Luce, dopo diverse chiamate mi comunicate che devo procedere con l’invio del contratto di affitto in data 22/07 stesso.Si susseguono diverse comunicazioni scritte in cui mi segnalate di non poter procedere in alcun modo per bloccare la voltura, senza fornirmi ulteriori spiegazioni oltre ad un discorso di voltura con switch.In data odierna mi accorgo che il numero di POD differiva rispetto a quello associato alla mia abitazione, pertanto risultante ad un indirizzo diverso, mai comunicato da parte vostra e che i mesi di Maggio, Giugno e Luglio regolarmente pagati non erano relativi al mio POD.Richiedo pertanto il ripristino dell’offerta precedentemente sottoscritta con il POD corretto e rimborso delle spese sostenute.I dati fatturati risultano errati in quanto il POD non è sito presso l’indirizzo della mia abitazione e l’importo del canone Rai risulta difforme.Attendo urgente riscontro e rimborso dei mesi precedenti.Cordiali saluti

Messaggi (3)

SORGENIA

A: S. B.

20/10/2023

Riferimento Email: E1361803 [U638334065058972722] Gentile cliente,Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente che ha sperimentato durante il processo di attivazione con noi.Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e ci rendiamo conto del disagio provocato.Stiamo provvedendo a ripristinare il punto di fornitura di energia elettrica a nome del reale utilizzatore.Ci teniamo a rassicurarla che eventuali bollette emesse a suo nome per il punto di fornitura errato verranno puntualmente annullate.Ci stiamo impegnando a risolvere completamente la sua insoddisfazione e speriamo che lei consideri di offrirci una seconda possibilit per dimostrare la nostra attenzione e cura nei confronti dei nostri clienti.Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e ci auguriamo di essere riusciti a chiarire la situazione.Restiamo a disposizione.SorgeniaLe informazioni contenute nella presente e-mail potrebbero essere confidenziali e sono dirette unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chi riceva questo messaggio per errore è pregato di inoltrarlo al mittente e di distruggere questa e-mail.This e-mail may contain confidential information and is intended only for the use of the addressee(s) named above. If the reader of this message is not the intended recipient of this message, please note that should return it immediately to the sender and destroy the message.________

S. B.

A: SORGENIA

28/11/2023

A distanza di pi&#249 di un mese sono ancora in attesa del rimborso e riapertura della fornitura con il pod corretto.Attendo vostre.Cordiali saluti

SORGENIA

A: S. B.

18/12/2023

Riferimento Email: SE86963 [U638374759969958786] Gentile Simone,grazie per aver portato alla nostra attenzione questa situazione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che ha riscontrato: risolvere i problemi dei nostri clienti è una priorità fondamentale per noi e adotteremo le misure necessarie per evitare situazioni simili in futuro.A seguito di un'analisi effettuata sul suo caso, abbiamo appurato di aver gestito la sua precedente richiesta e di aver ripristinato il punto di fornitura di energia elettrica a nome del reale utilizzatore. Per il rimborso richiesto le abbiamo inviato tramite e-mail un riscontro dettagliato, nel quale le chiediamo i dati per poter eseguire il bonifico. La invitiamo a visionarlo attentamente per avere tutte le informazioni necessarie e le chiediamo di comunicarci una data ed un'ora da lei preferita per il ricontatto da parte del nostro Servizio Clienti.Se ha ulteriori domande o desidera discutere della situazione siamo qui a fornire ulteriori spiegazioni. Speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la sua fiducia.SorgeniaLe informazioni contenute nella presente e-mail potrebbero essere confidenziali e sono dirette unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chi riceva questo messaggio per errore è pregato di inoltrarlo al mittente e di distruggere questa e-mail.This e-mail may contain confidential information and is intended only for the use of the addressee(s) named above. If the reader of this message is not the intended recipient of this message, please note that should return it immediately to the sender and destroy the message.


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