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attivazione smartbox ricevuta in regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: SMARTBOX

24/05/2018

Ho scritto una mail al servizio clienti in quanto non riuscivo ad attivare la smartbox sul sito nell'apposita sezione HO UNA SMARTBOX inserendo tutti i dati richiesti ed in mio possesso. Il sito mi ha restituito il messaggio che bisognava riprovare e che non era possibile attivare al momento il pacchetto. Il servizio clienti mi ha risposto che senza conferma ordine-on line o senza scontrino non era possibile attivare la smart-box. Ho ricevuto in regalo la smart-box un anno fa e non ho modo di rintracciare la persona che mi ha fatto il regalo. Inoltre non è detto che la persona abbia conservato lo scontrino o che possa tornare dal venditore.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: L. R.

24/05/2018

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato e scusi il tardivo riscontro.In merito alla sua richiesta Le comunioco che, in base alle condizioni generali di vendita, "SMARTBOX declina ogni responsabilità per eventuali problemi legati all'attivazione in cassa (o via web) e, in particolare, in caso di reclamo del cliente".Pertanto la responsabilità per quanto riguarda l'attivazione spetta al rivenditore e, senza nessuna prova di acquisto, siamo impossibilitati ad attivare cofanetti. Le auguro una buona giornata.Cordiali Saluti,Matteo Customer Service Representative - Italyinfo-italia@smartbox.comBlock A, Joyce's CourtJoyce's WalkTalbot StreetDublin 1 - D01 FV58-------------------- Matteo Customer Service Representative - Italyinfo-italia@smartbox.comBlock A, Joyce's CourtJoyce's WalkTalbot StreetDublin 1 - D01 FV58ref:_00D20CDhl._5002X23dUs2:ref


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