Buongiorno, scopro di essere il cliente cod. 00088577 di facile energy - PD per energia e gas senza volerlo, dopo aver risposto ad un call center verso la metà di dicembre che mi diceva può risparmiare sulla bolletta escludendo il suo fornitore essendo noi i distributori !?, incuriosito gli dico mi faccia capire ?, mi fa chiamare da un'altra persona che mi conferma dei dati personali che sono in suo possesso, cognome nome, via ecc ecc, cadendo nel frattempo più volte la linea tel. e durante la spiegazione c'era un notevole disturbo di fondo. Alla conferma degli estremi dei contatori e dell'IBAN, che non ho trasmesso, ripeto per la terza volta che ho bisogno di avere della documentazione per decidere, mi dice che riceverò il tutto x mail. Non ricevo nulla nei giorni successivi e non mi preoccupo. Successivamente, tra dicembre e gennaio ho ricevuto un paio di telefonate con la domanda parlo con cognome e nome' istintivamente dico Si, la telefonata si interrompe. Mi sorge un dubbio e il 13 di gennaio chiamo il mio fornitore ENEL e mi conferma che dal 1 febbraio cambierò fornitore, non possono fare nulla se non riattivare un nuovo contratto in coda al fornitore che si è inserito (facile energy) perdendo le condizioni attuali in mio possesso. Provo telefonicamente svariate volte a contattare facile energy e il giorno 18 gennaio mi risponde una signora confermandomi che sono attivo con loro, gli comunico che non ho nessun documento in mano e mi risponde che sono stati inviati il 19 dicembre per mail ???, verifico immediatamente anche nella spam, ma gli confermo che non ho ricevuto nulla, la signora mi inoltra tutta la documentazione e purtroppo ho conferma dell'accaduto.Ora, avendo ricevuto la documentazione il 18 gennaio e non prima, senza dilungarmi sulla scorrettezza delle azioni, pretendo di avvalermi del Diritto di Ripensamento e rimanere con il mio fornitore ENEL senza l'interferenza, anche solo di un giorno, del fornitore facile energy. In attesa di risposte e conclusioni, distinti saluti