indietro

Aumenti in fattura senza avviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: FastWeb

27/02/2019

Buongiorno, esigo spiegazioni e chiarimenti dettagliati sugli aumenti che ritrovo costantemente sulla fattura. Nessuno mi avvisa di questi rialzi delle tariffe e li trovo in bolletta con poca trasparenza. Il vostro modo di fare non incentiva di rimanere con Fastweb. Provvederò al più presto a diffidarvi.

Messaggi (1)

FastWeb

A: V. R.

08/03/2019

Gentile Signora Restifoin merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, le confermiamo che le comunicazioni di modifica delle condizioni contrattuali per le offerte Fastwebvengono effettuate con SMS, comunicazione in conto Fastweb e email, sul sito, sulla My Fast Page e con APP.In particolare nella fattura emessa il 01/12/2018 e' stata riportata la seguente comunicazione:In caso di non accettazione dell'aumento e' stata data la possibilita' di rescindere il contratto in esenzione spese.Per quanto sopra riportato la richiesta da lei formulata non puo' essere accolta.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).