Spett.le Wind Tre,
Con riferimento alla mia comunicazione del 18/10/2024, relativa alla contestazione delle bollette della linea telefonica indicata in allegato, devo purtroppo constatare la mancata ricezione di un riscontro da parte vostra nei termini indicati.
Nella comunicazione inviata, contestavo gli addebiti fatturati per il periodo dal 01/02/2022 al 10/10/2024, pari a 14,99€ fino al gennaio 2023 e 16,99€ dal febbraio 2023 ad oggi, non corrispondenti alle condizioni contrattuali da me sottoscritte. Sottolineavo, inoltre, la probabile assenza di una corretta comunicazione di variazioni contrattuali, presumibilmente inviate tramite SMS su una SIM installata in un modem e quindi impossibilitata a ricevere messaggi.
In considerazione di quanto sopra, vi avevo richiesto:
1. Verifica accurata della situazione;
2. Rimborso della somma indebitamente addebitata, pari a 64,00€.
Poiché dalla data di invio della mia precedente comunicazione sono trascorsi i 45 giorni indicati senza alcun riscontro, vi invito nuovamente a rispondere con urgenza alla mia richiesta. In assenza di un riscontro entro ulteriori 15 giorni dal ricevimento della presente, mi vedrò costretto ad avviare una procedura di conciliazione presso il Corecom, in conformità alle Delibere 182/02/CONS e 173/07/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Resto in attesa di un vostro rapido riscontro e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Alessandro Foglino