Buongiorno Giorgio,
come indicato nelle nostre precedenti comunicazioni, il contratto è stato accettato con le informazioni da Lei autodichiarate, ovvero con la potenza a 1,5 kW. Tuttavia, a seguito di un controllo sul portale online dell’Acquirente Unico (SII), abbiamo effettuato l’allineamento con i dati effettivi e reali, ovvero una potenza del contatore di 3 kWh. Il dato presente sul SII è quello comunicato dal Distributore Locale competente e pertanto l’unico attendibile. Qualora volesse contestare tale informazione La invitiamo a rivolgersi al Distributore Locale, in quanto il fornitore può solamente attenersi ai dati trasferitigli.
Ribadiamo pertanto le informazioni già più volte forniteLe in merito alla procedura da attuare al fine di modificare la potenza, diversamente verranno continuati ad applicare i costi relativi alla potenza attuale confermataci di 3 kW.
Qualora volesse lasciarci un recapito telefonico sul quale chiamarla e indicarci una fascia oraria in cui è reperibile, siamo disponibili per spiegarle quanto sopra indicato anche telefonicamente.
Cordiali saluti.
Rachele -Team wekiwi
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 2 dicembre 2024 21:16
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: aunto po arbitrario