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aunto po arbitrario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: WEKIWI

02/12/2024

wekiwi scrive, il contratto da parte del fornitore è stato stato accettato con potenza 1,5 kw come da me dichiarato! wekiwi ha portato la potenza a 3kw con la bollletta di ottobre US, non quando ho cambiato fornitore! Gentile Giorgio, in riferimento alla Sua richiesta 1068566 ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/12/2024 e relativa alla Sua fornitura di IT001E11622257, segnaliamo quanto segue. Come già comunicato in precedenza, ribadiamo nuovamente che al fine di procedere con la pratica di riduzione della potenza da 3 kW a 1,5 kW è necessario avviare la pratica mediante la compilazione dell’apposito modulo a Lei inviato. Confermiamo che il costo della pratica ammonta a € 29,00. Cogliamo l’occasione per ricordarLe che la modifica contestata non è stata eseguita da Wekiwi, la quale ha solamente provveduto ad applicare la potenza indicata dal Suo Distributore Locale e che è quindi stata effettuata da un precedente fornitore. Rimaniamo in attesa del modulo necessario per avviare la pratica di modifica potenza qualora volesse procedere alle condizioni sopra indicate. Cordiali saluti. Rachele - Team wekiwi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 1 dicembre 2024 21:00 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIORGIO D

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. D.

03/12/2024

Buongiorno Giorgio, come indicato nelle nostre precedenti comunicazioni, il contratto è stato accettato con le informazioni da Lei autodichiarate, ovvero con la potenza a 1,5 kW. Tuttavia, a seguito di un controllo sul portale online dell’Acquirente Unico (SII), abbiamo effettuato l’allineamento con i dati effettivi e reali, ovvero una potenza del contatore di 3 kWh. Il dato presente sul SII è quello comunicato dal Distributore Locale competente e pertanto l’unico attendibile. Qualora volesse contestare tale informazione La invitiamo a rivolgersi al Distributore Locale, in quanto il fornitore può solamente attenersi ai dati trasferitigli. Ribadiamo pertanto le informazioni già più volte forniteLe in merito alla procedura da attuare al fine di modificare la potenza, diversamente verranno continuati ad applicare i costi relativi alla potenza attuale confermataci di 3 kW. Qualora volesse lasciarci un recapito telefonico sul quale chiamarla e indicarci una fascia oraria in cui è reperibile, siamo disponibili per spiegarle quanto sopra indicato anche telefonicamente. Cordiali saluti. Rachele -Team wekiwi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 2 dicembre 2024 21:16 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: aunto po arbitrario ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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