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Auto Difettosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: GRUPPO AUTOTORINO

16/12/2022

Buongiorno,Scrivo in merito ad un costante insoluto con la mia auto nuova, una Hyundai Tucson.Giugno/Luglio/AgostoAuto ritirata a fine Giugno, 2º giorno facendo il pieno di carburante mi accorgo che non viene rilevato correttamente dalla strumentazione, segnala livello ¾, lo segnalo all'officina della concessionaria la quale mi chiede di attendere qualche altro pieno per verificare la persistenza del problema. SettembreLascio passare il periodo vacanze, ma il problema persiste e anzi se ne presentano di nuovi, una sera l'auto segnala Problemi al sistema di Frenatura ed inizia a frenare male, l’indomani mattina decido cosi’ di recarmi in concessionaria segnalando l'evidenza dei 2 problemi e viene trattenuta per 3 settimane durante le quali non riceva alcuna auto sostitutiva.Passate queste settimane l’auto mi viene restituita con il solo problema allarme freni apparentemente risolto e giustificato con ‘pedale del freno difettoso’, mentre problema livello carburante permane, concordiamo una data per la risoluzione anche del problema serbatoio.Ottobre Dopo qualche settimana riporto auto in officina come d'accordo e la ritiro dopo 2gg, faccio un pieno, problema ancora presente, faccio il secondo problema ancora presente, richiamo la concessionaria segnalando che ancora non e' stato risolto, concordiamo cosi' un nuovo appuntamento, ma prima di raggiungere tale data si ripresenta il problema dei sistema di frenatura...Altre settimane di attesa ed alla riconsegna la motivazione e’ nuovamente: ‘pedale del freno difettoso’Novembre/DicembreQuesto Deja vu si ripete da mesi, ad oggi 16/12 l'auto e' per la terza volta in officina ferma ormai da 3 settimane senza avere un'orizzonte temporale per la risoluzione dei problemi di cui sopra.Durante questo periodo ho chiesto anche della possibilità di sostituire l’auto con una ‘funzionante’, ma non mi e’ stata fornita alcuna proposta.

Messaggi (1)

GRUPPO AUTOTORINO

A: T. C.

20/12/2022

Spettabile Altroconsumo,Facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata all'attenzione dei nostri uffici in merito al caso del cliente Sig. Tiziano Crisci.Abbiamo preso in esame quanto segnalato e ci siamo celermente confrontati con i colleghi della Filiale di Varese al fine di approfondire la situazione.In primo luogo, siamo a comunicare il nostro dispiacere per quanto sta generando nel Cliente motivo di disagio e malcontento.Ci risulta che i colleghi d'officina siano attualmente in contatto diretto con i tecnici di casa madre Hyundai al fine di ricevere istruzioni e procedere con la lavorazione di ripristino dell'anomalia presente in vettura.Siamo a confermare che il personale d'officina stia gestendo la pratica in oggetto con assoluta serietà e professionalità, effettuando i dovuti accertamenti, come da corretta procedura.Ci teniamo inoltre a sottolineare che è premura dei colleghi della sede di Varese tenere costantemente aggiornato il Cliente circa i futuri sviluppi.A dimostrazione dell'attenzione che stiamo dando al caso in oggetto, Vi comunichiamo fin d'ora che è priorità della stessa filiale provvedere, non appena possibile, alla riconsegna del mezzo al Cliente, senza ulteriori attese.Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a completa disposizione.Cordiali salutiUfficio Relazione ClientiGruppo Autotorino S.p.A.[ ref:_00D301H5oj._5008WuIDMS:ref ][cid:image665369.png@3F922B43.8E73E547][cid:image568317.png@AE0BA2BB.560FFFC4][cid:image948711.png@5ACE6506.06DBC228][cid:image722464.png@BC2E5DA7.C3828C3D][cid:image525189.png@8AC0931C.B383072E][cid:image662405.png@5029D0DD.46618C05][cid:image407354.png@ED680BC2.A4999857] ()[cid:image507534.png@E7C9FC8E.1C98ACE9][cid:image444442.png@5D9D2817.E2902F21][cid:image041850.png@70EF95D7.9EC8AA40]Rispetta l'ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail''‹Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.


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