Buongiorno,Scrivo in merito ad un costante insoluto con la mia auto nuova, una Hyundai Tucson.Giugno/Luglio/AgostoAuto ritirata a fine Giugno, 2º giorno facendo il pieno di carburante mi accorgo che non viene rilevato correttamente dalla strumentazione, segnala livello ¾, lo segnalo all'officina della concessionaria la quale mi chiede di attendere qualche altro pieno per verificare la persistenza del problema. SettembreLascio passare il periodo vacanze, ma il problema persiste e anzi se ne presentano di nuovi, una sera l'auto segnala Problemi al sistema di Frenatura ed inizia a frenare male, l’indomani mattina decido cosi’ di recarmi in concessionaria segnalando l'evidenza dei 2 problemi e viene trattenuta per 3 settimane durante le quali non riceva alcuna auto sostitutiva.Passate queste settimane l’auto mi viene restituita con il solo problema allarme freni apparentemente risolto e giustificato con ‘pedale del freno difettoso’, mentre problema livello carburante permane, concordiamo una data per la risoluzione anche del problema serbatoio.Ottobre Dopo qualche settimana riporto auto in officina come d'accordo e la ritiro dopo 2gg, faccio un pieno, problema ancora presente, faccio il secondo problema ancora presente, richiamo la concessionaria segnalando che ancora non e' stato risolto, concordiamo cosi' un nuovo appuntamento, ma prima di raggiungere tale data si ripresenta il problema dei sistema di frenatura...Altre settimane di attesa ed alla riconsegna la motivazione e’ nuovamente: ‘pedale del freno difettoso’Novembre/DicembreQuesto Deja vu si ripete da mesi, ad oggi 16/12 l'auto e' per la terza volta in officina ferma ormai da 3 settimane senza avere un'orizzonte temporale per la risoluzione dei problemi di cui sopra.Durante questo periodo ho chiesto anche della possibilità di sostituire l’auto con una ‘funzionante’, ma non mi e’ stata fornita alcuna proposta.