Prenotazione (#1073792640). Ieri la Linea 500, destinazione Rome 10.02.2020 che sarebbe dovuta partire da Siena (Stazione FS) alle16:05 è partita prima delle 15.50. Ho chiamato il vostro call center pensando fosse in ritardo e una vostra operatrice mi ha inizialmente detto che l'autobus è partito prima e che i passeggeri erano stati avvisati e poi, al momento delle mie proteste, ha detto che l'autobus era partito in orario e che mi avrebbe fatto un voucher trattenendo però 5 euro. Mentre ero al telefono ho controllato sull'APP flixbus lo stato della linea e mi risultava come partenza 15.45, invece delle 16.05 (ho fatto lo screenshot della schermata del cellulare, che allego)!!! Per questo problema ho dovuto rifare un biglietto per andare a Roma, ho perso 5 euro trattenuti da voi e ho perso una coincidenza a Roma.Vi chiedo pertanto di volermi rimborsare i 5 euro ingiustamente trattenuti e di volermi accordare un risarcimento pari almeno al costo del biglietto per il disagio arrecato.