Anche io oggi giorno 13/05 ho ricevuto una raccomandata da parte di Citroen che mi intima di sospendere immediatamente la guida del veicolo, dopo che a gennaio ho ricevuto una prima raccomandata in cui veniva anticipato il problema e veniva data istruzione di contattare i centri autorizzati per provvedere alla sostituzione.
Cosa che ho fatto tempestivamente, ed il giorno 5 febbraio il centro autorizzato più vicino mi rispondeva che, vista la tipologia di intervento da effettuare, la lista di attesa era molto lunga e che non c'era visibilità di quando sarei stato ricontattato.
Ho provato immediatamente a contattare il numero di telefono dell'assistenza dedicato a questa campagna mentre compilavo questo reclamo, la chiamata è in attesa da 45 minuti perché "tutti gli operatori sono occupati".
Ancora non si sa quanto tempo ci sarà da aspettare, ho effettuato il check-in online e c'era scritto di attendere di essere ricontattato senza appunto avere un'idea di quando, tutto questo mentre vengo avvisato da un giorno all'altro che non posso più utilizzare l'auto che mi serve quotidianamente, senza contare che sembra ci sia stato per mesi un rischio grave nell'utilizzo che non era precedentemente stato segnalato come tale..
Chiedo di essere ricontattato il prima possibile, per avere la risoluzione del problema in tempi brevi o almeno ottenere un'auto sostitutiva se i tempi dovessero essere più lunghi
Saluti
Luca M.