Buonasera, il giorno 6 agosto abbiamo viaggiato in due con la vostra compagnia da Venezia ad Abidjan (volo TK1868 e TK0557) e all'arrivo i nostri cinque bagagli in stiva non sono pervenuti, abbiamo fatto la pratica di smarrimento all'ufficio competente e ci hanno consigliato di tornare l'indomani per tre giorni di seguito ci siamo dovuti recare all'aeroporto (ad un'ora di distanza da dove alloggiavamo) poichè non siamo mai stati informati sullo stato della pratica. Nel frattempo abbiamo dovuto acquistare in farmacia e al supermarket oggetti di prima necessità e alcuni indumenti di ricambio. Solo il giorno 9 agosto abbiamo ritrovato i nostri bagagli, cercandoli personalmente tra il deposito e il punto di scarico. Registrando poi l'avvenuta ricezione dei nostri bagagli l'ufficio di competenza ha ritirato il nostro foglio della pratica smarrimento senza lasciarcene una copia.Durante il nostro viaggio di ritorno, il giorno 22 agosto (con volo TK0561-21 e TK1871-22), all'aeroporto di Venezia ci vengono a mancare nuovamente tutti i bagagli in stiva (quattro valigie da 23kg: TK784692, TK784693, TK784569, TK784570), effettuiamo la pratica di smarrimento all'ufficio Lost & Found (VCETK21456) e rimaniamo in attesa di essere contattati, posticipando uno spostamento in treno già prenotato e pagato previsto per il giorno 23 agosto al giorno 24 agosto. Il giorno 23 agosto quindi ci rechiamo di nuovo in aeroporto in autobus da dove alloggiamo (Padova) per assicurarci di quale sia lo stato della pratica poichè al telefono riceviamo informazioni contrastanti sulla localizzazione dei bagagli e troviamo uno dei nostri quattro bagagli nel deposito (TK784570). Al ritiro di quest'unico bagaglio ci consigliano di tornare l'indomani a visionare di nuovo. Il giorno 24 agosto torniamo in autobus a Venezia da Padova e non avendo ancora notizie certe sullo stato della pratica chiediamo l'invio dei restanti tre bagagli al domicilio in cui ci siamo dovuti spostare per rientrare a lavoro (Ascoli Piceno). L'assistenza telefonica e telematica della pratica risultano essere pessime, poichè nei giorni a seguire hanno continuato a segnalarci il ritrovamento di un bagaglio che in realtà era quello già ritirato il giorno 23. Inoltre c'è discordanza sulla localizzazione dei bagagli. Il giorno 26 agosto inviamo una pratica di reclamo sul sito internet della compagnia (2019120255) descrivendo i tre bagagli mancanti, ma dalla pagina della pratica in questione continua ancora oggi a comparire tra i tre bagagli in fase di ricerca il bagaglio ritirato il giorno 23 agosto, invio un messaggio per segnalare ciò ma i dati non vengono cambiati ci chiedete di inoltrare l'elenco dei contenuti dei bagagli ma la procedura on line non permette il caricamento di ulteriori file! Anche a causa di questi disguidi ci troviamo a chiamare più e più volte i vostri centralini e/o uffici, ci dicono che la pratica è stata ben eseguita ma che non ci sono novità. Trascorrono più di 21 giorni e non veniamo mai contattati, non riceviamo risposta ai nostri messaggi o alle nostre mail e non abbiamo risposte chiare riguardo il proseguo della pratica.Dopo questi gravosi disguidi chiediamo alla compagnia un risarcimento sia per l'attesa dei bagagli arrivati in ritardo, sia per il mancato ritrovamento degli altri nostri bagagli, sia per gli spostamenti, le telefonate, le spese e i danni morali sopraggiunti a causa dei problemi da voi causati.Vi scriviamo tramite questo canale poichè sono socia di Altro Consumo (6035892-67) ed anche perchè tramite la pratica fatta dal vostro sito non riceviamo risposte.In attesa di un riscontro vi porgo cordiali saluti.