indietro

bagaglio danneggiato

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Volotea

08/07/2023

Spett. VOLOTEAIn data 07/07/2023 ho effettuato il volo aereo n° V71215 da AEROPORTO OLBIA a AEROPORTO VENEZIA con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di VENEZIA, al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia IMBARCATA SULLA CARTA DI IMBARCO DI MIA MOGLIE, FONTANA LAURA, riportava dei danni evidenti, in particolare UNA FORTE AMMACCATURA CON CEDIMENTO DELLA STRUTTURA IN PROSSIMITA' DI UNA DELLE RUOTE. Ho immediatamente denunciato l’accaduto presso l'apposito ufficio all'aeroporto di VENEZIA, mostrando i danni riportati e facendomi rilasciare il rapporto qui allegato. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 99,90 COME DA SCONTRINO DI ACQUISTO ( LA VALIGIA ERA AL SUO PRIMO VIAGGIO). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, FONTANA LAURA Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto

Messaggi (3)

Volotea

A: G. B.

08/07/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[L73Y02-ML643]

G. B.

A: Volotea

09/07/2023

Spettabile Volotea, come da vostra richiesta alleghiamo i dettagli della prenotazione per il volo V71215 OLBIA - VENEZIA DEL 07/07/2023 N. PRENOTAZIONE NB3NPDLe coordinate bancarie sono le seguenti:TITOLARE DEL CONTO: BENEDETTI GIORGIOBANCA INTESA VIALE GRIGOLETTI 87, PORDENONE 33170BIC : BCITITMMSWIFT: BCITITMM500IBAN: IT13I0306912506074000152320

Volotea

A: G. B.

09/07/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VEYZ2-L797E]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).