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Bagaglio dimenticato e rubato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: FLIXBUS

12/09/2019

Buongiorno. In data 27 agosto 2019 ho preso la tratta 172 da Amburgo aeroporto alla stazione degli autobus di Aarhus, Danimarca: partenza alle 15. 20 e arrivo alle 21. Nello scendere, ho dimenticato a bordo un piccolo trolley nero, contenente il mio computer portatile acer swift 1. Il giorno dopo ho incontrato lo stesso guidatore della sera precedente, che ha chiamato un collega e mi comunicato che il bagaglio era stato ritrovato e portato al deposito Flixbus di Hannover. Ho compilato il modulo degli oggetti smarriti come richiesto da Flixbus, e dopo qualche giorno il sistema online ha confermato che Flixbus aveva trovato qualcosa e avrebbe ricontrollato. Questo status è rimasto invariato per due settimane, alla fine delle quali Flixbus ha comunicato di aver perso il bagaglio. Ora, il bagaglio è stato portato ad Hannover in data 28 agosto, presso un magazzino Flixbus, e due settimane dopo risulta smarrito. A questo punto non si tratta più di smarrimento, ma di furto. Richiedo un'assistenza seria nel ritrovamento del bagaglio, e in caso negativo, un rimborso. In caso negativo, procederò a una denuncia formale per furto.

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: B. P.

12/09/2019

Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00000uK9M6]

FLIXBUS

A: B. P.

13/09/2019

Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00000uKGmy]


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