Buongiorno. In data 27 agosto 2019 ho preso la tratta 172 da Amburgo aeroporto alla stazione degli autobus di Aarhus, Danimarca: partenza alle 15. 20 e arrivo alle 21. Nello scendere, ho dimenticato a bordo un piccolo trolley nero, contenente il mio computer portatile acer swift 1. Il giorno dopo ho incontrato lo stesso guidatore della sera precedente, che ha chiamato un collega e mi comunicato che il bagaglio era stato ritrovato e portato al deposito Flixbus di Hannover. Ho compilato il modulo degli oggetti smarriti come richiesto da Flixbus, e dopo qualche giorno il sistema online ha confermato che Flixbus aveva trovato qualcosa e avrebbe ricontrollato. Questo status è rimasto invariato per due settimane, alla fine delle quali Flixbus ha comunicato di aver perso il bagaglio. Ora, il bagaglio è stato portato ad Hannover in data 28 agosto, presso un magazzino Flixbus, e due settimane dopo risulta smarrito. A questo punto non si tratta più di smarrimento, ma di furto. Richiedo un'assistenza seria nel ritrovamento del bagaglio, e in caso negativo, un rimborso. In caso negativo, procederò a una denuncia formale per furto.