indietro

Bancomat scaduto 31.12.16, non ancora ricevuto quello nuovo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: BANCA DI PISA E FORNACETTE

27/01/2017

Dopo 4-5 telefonate non so ancora che cosa è successo al mio nuovo bancomat, che dite essere stato spedito a novembre ma mai giunto al mio indirizzo!! Una settimana fa mi avete detto che ne era in spedizione uno nuovo, visto che l'altro è stato consegnato dal corriere alla persona sbagliata (a chi??? a quale indirizzo???) ma non ho ricevuto ancora niente. Dite che controllate e che richiamere, ma finora, dal 4 gennaio - data prima mia telefonata - non avete mai richiamato. Sono senza possibilità di accesso al contante del mio conto corrente web da quasi un mese, vi pare corretto?? Sono arrabbiata per il vs comportamento non all'altezza della vs. azienda. Attendo un riscontro immediato e l'invio urgente del nuovo bancomat.

Messaggi (4)

BANCA DI PISA E FORNACETTE

A: R. M.

27/01/2017

Return Receipt Your Dai un riscontro al reclamo: Bancomat scaduto 31.12.16, non document: ancora ricevuto quello nuovo (CPTIT00116375-72) was received by: at: 27/01/2017 09.50.11 AVVERTENZE: Il presente messaggio e/o i suoi allegati (di seguito il "messaggio") possono contenere informazioni privilegiate e/o confidenziali. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio (o persona incaricata di inoltrare il messaggio al/i destinatario/i), non potete copiare o inoltrare il messaggio ad altri e siete invitati a distruggerlo dandone informazione al mittente a mezzo e-mail. Il contenuto del presente messaggio non deve essere considerato come trasmesso o autorizzato da Banca Di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo. Banca Di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo non si assume alcuna responsabilit? per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del presente messaggio e-mail e per le eventuali conseguenze. DISCLAIMER: Privileged/Confidential Information may be contained in this message and in any of its attachments (the "message"). If you are not the addressee indicated in this message (or responsible for delivery of the message to such person), you may not copy or deliver this message to anyone. In such case, you should destroy this message and kindly notify the sender by reply e-mail. The contents of this message shall be understood as neither given nor endorsed by Banca Di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo. Banca Di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo does not accept liability for corruption, interception or amendment, if any, or the consequences thereof.

BANCA DI PISA E FORNACETTE

A: R. M.

01/02/2017

Buongiorno,per conoscenza si trasmette in allegato alla presente risposta al reclamo presentato dalla signora Micheletto Roberta nei confronti della scrivente.Distinti saluti.

R. M.

A: BANCA DI PISA E FORNACETTE

01/02/2017

In riferimento alla Vs. del 31.01.2017, vorrei per prima cosa informarVi che ho gi&#224 ricevuto la nuova carta di addebito. Grazie.Detto questo, desidero contestare la Vs. affermazione secondo la quale Vi siete prontamente attivati a seguito della mia segnalazione. La mia prima telefonata per chiedere notizie della carta risale ai primi di gennaio e anche non volendo prenderla in considerazione - visto il periodo festivo - ce n’&#232 sicuramente un’altra intorno al 9 gennaio.Pur comprendendo che in casi del genere va attivata una procedura ben precisa con denuncia a chi di dovere e quant’altro e che quindi forse non sarebbe stato comunque possibile mandarmi una nuova carta prima del 30.01.2017 (data della Vs. raccomandata contenente quella “nuova”) quello che Vi contesto &#232 la mancanza di “riscontro” alle mie chiamate (almeno 4), avendo sempre ricevuto risposte assolutamente vaghe dagli incaricati trovati dall’altra parte del telefono. La conclusione era sempre la stessa: dobbiamo fare degli accertamenti, la richiameremo. Invece non sono mai stata richiamata. Da qui il mio reclamo tramite Altroconsumo: la totale mancanza di riscontro da parte Vostra.Per il futuro, mi permetto inoltre di suggerirVi di avvisare i Vs. clienti nel momento in cui gli spedite qualcosa con corriere o con raccomandata, in modo che magari riescano ad organizzarsi per essere reperibili al loro indirizzo ma soprattutto perch&#233 tengano monitorata la spedizione e dopo un congruo periodo senza aver ricevuto il plico scattino i debiti controlli.Se mi avete mandato e-mail per avvisarmi degli invii, Vi segnalo che non le ho ricevute - e ho controllato anche la casella dello spam.Cordiali saluti.

BANCA DI PISA E FORNACETTE

A: R. M.

09/02/2017

Buongiorno,per conoscenza si trasmette in allegato alla presente risposta alla comunicazione successiva al reclamo presentato dalla signora Roberta Micheletto nei confronti della scrivente.Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).