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Batteria gonfia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: HUAWEI

29/01/2019

Salve, invio reclamo, in quanto la batteria del mio PocketCube, si è gonfiata improvvisamente, facendo il saltare il coperchio dello stesso. Ho immediatamente levato la batteria dal dispositivo, notando un grosso rigonfiamento della batteria stessa. Lo reputo un fatto veramente gravissimo, in quanto il dispositivo sarebbe potuto esplodere in qualsiasi momento.

Messaggi (3)

HUAWEI

A: S. M.

21/02/2019

[s:secure.gravatar.com/avatar/c8833c42f5406a397f21e2e8a4d60e82?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Alessandra (Huawei Support)31 gen, 09:48 CETGentile Sig. Magro,Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti Huawei Support.Le Chiediamo gentilmente un recapito telefonico al quale puo' essere contattato ed il numero seriale del dispositivo.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra Sua richiesta.Distinti saluti,Responsabile Dipartimento Reclami Clienti - Huawei Support Italia'‹[s:sykeshelp.zendesk.com/attachments/token/OFsTu4LCsKXaBboit6A3kiz7P/?name=poza.png]'‹Il contenuto di questa email è confidenziale e potrebbe includere dati personali riservati ad esculsivo utilizzo del destinatario del presente messaggio. É vietato condividere, divulgare o riprodurre il presente messaggio o parte dei contenuti con terzi senza il consenso scritto del mittente. Se hai ricevuto questo messaggio per errore, ti preghiamo di avvertire immediatamente il mittente e quindi di cancellarlo in modo che possiamo assicurarci che questo errore non si verifichi in futuro.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale29 gen, 20:49 CET [22WMDQ-RP0Y]

S. M.

A: HUAWEI

21/02/2019

Recapito telefonico: 3331440360Numero seriale dispotivo non so quale codice &#232. Mando foto con i codici. Cordiali saluti

HUAWEI

A: S. M.

11/03/2019

[s:secure.gravatar.com/avatar/56496e5feb74b6df2904f5309556e3a9?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] AdrianV (Huawei Support)21 feb, 11:37 CETGentile Ufficiolegale,Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti Huawei SupportNell'ottica di poter continuamente migliorare i nostri servizi, saremmo molto grati se potesse dedicare qualche secondo per completare il sondaggio di 3 domande, che troverete alla fine di questa mail, che ha come scopo la valutazione del supporto che ha ricevuto dalla nostra assistenza clienti.In merito alla sua problematica del rigonfiamento della batteria del suo PocketCube, Le comunichiamo che in questo caso e' consigliabile che un tecnico verifichi personalmente il dispositivo.Può recarsi presso un Centro Servizi Autorizzato vicino a lei che può trovare cliccando sul link: s:consumer.huawei.com/it/support/service-center/Oppure se desidera usufruire del ritiro del corriere puo' registrarsi nel sito www.hw-care.it, attendere l'E-mail di conferma , aprire un ticket e seguire le indicazioni che le verranno mostrate, incluse le preferenze relative alla prenotazione del ritiro con il corriere.Per quanto riguarda il servizio di ritiro a domicilio le indichiamo maggiori dettagli in basso.Nel sito www.hw-care.it trovera' una voce con la dicitura 'registrati ora', cliccandoci verrà indirizzato alla 'registrazione informazioni personali utente'. Dovrà quindi compilare tutti i dati obbligatori, leggere l'informativa sulla privacy e dare il consenso. Poi dovrà selezionare 'invia' per completare la registrazione. Riceverà una mail per confermare l'avvenuta registrazione, la dovrà aprire e cliccare una sola volta su 'clicca qui per confermare la registrazione utente'.In seguito alla registrazione avrà la possibilità di creare il ticket per l'invio del telefono al nostro centro assistenza.Durante la creazione del ticket, sarà necessario inserire il codice SN del telefono, la tipologia di guasto, una data di ritiro e le due fasce orarie nelle quali desidera che il corriere passi a ritirare il pacco, una per la mattina e una per il pomeriggio.Una volta inviato il ticket riceverà sul suo indirizzo di posta elettronica una mail da Huawei Care: dovrà selezionare 'clicca qui per scaricare il documento di ritiro'. Per scaricare i documenti necessari, dovrà utilizzare le stesse credenziali (username e password) con le quali si e' registrato su www.hw-care.itSi apriranno tre documenti:Il primo e' il collo domestico, che va applicato all'esterno del pacco.Il secondo e' la copia per il corriere TNT, che va consegnata al trasportatore.Il terzo e' la copia mittente, da far firmare al trasportatore e conservare a casa.Nella stessa mail troverà altri due link, con le istruzioni per effettuare un backup/ salvataggio dati e alcune indicazioni sulle modalità di imballaggio del pacco.All'interno del pacco dovrà esserci solo il telefono e una copia di scontrino, fattura, contratto di acquisto o una dichiarazione di vendita stilata dal venditore.Le ricordiamo che potra'usufruire di questi canali di assistenza soltanto se il suo dispositivo e' di provenienza europea. Nel caso avesse dei dubbi in merito puo' inviarci il codice SN ed effettuiamo un controllo per lei.Sara' successivamente cura e premura dei tecnici del Centro Riparazioni effettuare la perizia sul suo dispositivo, valutare se sia riparabile o se sia necessaria una sostituzione, se la riparazione rientri o meno in garanzia ed inviarle, nel caso, un preventivo. In questo modo potra' poi scegliere liberamente se accettare o meno la riparazione.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra sua richiesta.s:it.surveymonkey.com/r/QDZR5TK?c=394552Cordiali saluti,AdrianHuawei Support - Assistenza clienti Italia'‹[s:sykeshelp.zendesk.com/attachments/token/4ReXjG7CjXD4MDFuOC5HY1jAX/?name=poza.png]'‹Il contenuto di questa email è confidenziale e potrebbe includere dati personali riservati ad esculsivo utilizzo del destinatario del presente messaggio. É vietato condividere, divulgare o riprodurre il presente messaggio o parte dei contenuti con terzi senza il consenso scritto del mittente. Se hai ricevuto questo messaggio per errore, ti preghiamo di avvertire immediatamente il mittente e quindi di cancellarlo in modo che possiamo assicurarci che questo errore non si verifichi in futuro.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale21 feb, 10:53 CET Stefano Magro ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamo Batteria gonfia HUAWEIData 21/02/2019 09:53:03[s:]Da Stefano Magro[s:]A HUAWEI[s:]Messaggio Recapito telefonico: 3331440360Numero seriale dispotivo non so quale codice è. Mando foto con i codici. Cordiali saluti[s:]Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]20EE1E1B-01BB-4194-AAAF-DE9B7A212F08.jpegNome cliente Stefano Magro[s:]Codice cliente HUAWEI[s:]Indirizzo Angitola 20 88100, CATANZARO[s:]Descrizione del reclamo Salve, invio reclamo, in quanto la batteria del mio PocketCube, si è gonfiata improvvisamente, facendo il saltare il coperchio dello stesso. Ho immediatamente levato la batteria dal dispositivo, notando un grosso rigonfiamento della batteria stessa. Lo reputo un fatto veramente gravissimo, in quanto il dispositivo sarebbe potuto esplodere in qualsiasi momento.[s:]La tua richiesta Che ritiri dal mercato questo tipo di batterie e le controlli.Un rimborso sarebbe il minimo.[s:]Valore economico della causa Eur 500,00[s:]Metodo d'acquisto In negozio[s:]Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] IMG_4707.jpgIMG_4707.jpgIMG_4707.jpgIMG_4703.jpgIMG_4704.jpgIMG_4706.jpgIMG_4707.jpgIMG_4705.jpg NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [44DOXK-LPQ3]


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