In data 17 dicembre u.s., mentre mi trovavo sul balcone di casa, accidentalmente, il cellulare mi scivolava dalle mani e cadeva andando ad impattare violentemente sul selciato. Lo stesso, dopo l'incidente, si presentava con lo schermo, completamente, rotto e non si accendeva.Aprivo la segnalazione, seguendo l'apposita procedura sul sito e lo inviavo, una prima volta, presso il centro assistenza.Una volta restituito, mi rendevo, immediatamente, conto che lo schermo era stato sostituito ma, il cellulare perdeva,continuamente, la rete e, pertanto, non sentivo i miei interlocutori e loro non sentivano me. Inoltre, il caricabatteria, inserito nell'apposito alloggiamento per la ricarica del cellulare giocava eccessivamente.Aprivo, quindi, una nuova segnalazione, riferendo i suddetti malfunzionamenti e il telefonino veniva inviato, una seconda volta, presso il centro assistenza ma mi veniva restituito presentando, purtroppo, gli stessi difetti.Veniva, quindi, inviato, una terza volta, a seguito della mia ennesima segnalazione presso il centro assistenza e tornava una paio di giorni fa con gli stessi identici problemi.Da profano ritengo che, oltre alla sostituzione dello schermo, non sia stato fatto altro, anche in considerazione del fatto che i dati che vi erano presenti sono rimasti sul cellulare e i difetti non sono stati risolti.Ho sottoscritto diverse polizze assicurative Mediaworld Protection per una moltitudine di prodotti, le ultime tre, in ordine cronologico, nel mese di dicembre u.s., convinto che, all'insorgenza di un eventuale problema, questo, sarebbe stato risolto velocemente e in modo radicale ma la prima polizza alla quale devo far ricorso per un incidente non è stata gestita in modo adeguato.Finora il mio smartphone non è stato riparato a regola d'arte e sorvolo sulla circostanza che, di fatto, dal 17 dicembre u.s., sono impossibilitato ad usarlo.Preciso che il telefonino era stato tenuto in modo maniacale e, prima del sinistro, non presentava un graffio o unmalfunzionamento, non era certo un rottame.Leggo sulle condizioni contrattuali che, qualora il problema non possa essere risolto, si procede alla sostituzione del prodotto con analogo prodotto nuovo oppure all'indennizzo del valore del prodotto.Chiedo, pertanto, la sostituzione con altro smartphone nuovo, uguale o equivalente, o l'indennizzo della somma pagata per l'acquisto dello smartphone.