indietro

Bicchiere esploso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Ikea

03/02/2019

Sabato 2 febbraio dopo una cena con amici, stavamo sparecchiando la tavola quando mia figlia di 11 anni ha preso in mano un bicchiere Pokal di Ikea che le è letteralmente esploso in mano. Fortunatamente non ci sono state conseguenze né per lei né per noi che le eravamo vicino. Il bicchiere era vuoto ed era stato usato a cena fino a pochi minuti prima senza che avessimo ravvisato alcun problema.

Messaggi (3)

G. T.

A: Ikea

18/02/2019

Spettabile Ikea,torno a scrivere e a sollecitare una risposta al reclamo inviato il 3 febbraio, in quanto l&#39esplosione di un bicchiere mette a repentaglio gli occhi e il viso della persona che lo utilizza con conseguenze che sono gravi.Richiedo quindi che i bicchieri vengano tolti dal mercato e il rimborso dei bicchieri comprati da voi che ammonta a 30 euro.In mancanza dovro&#39 rivolgermi ad un avvocato.Un saluto.

Ikea

A: G. T.

13/03/2019

Gentile Sig.ra Tonelli,La ringraziamo per la sua segnalazione e siamo felici che non ci siano state conseguenze a seguito dell'incidente.Al fine di approfondire l'accaduto, la invitiamo a contattarci tramite il link www.ikea.it/scriviciDovrà selezionare il negozio di acquisto, scegliere l'argomento Qualita' Prodotto e compilare il form con i suoi dati anagrafici e tutte le informazioni richieste.Sarà nostra cura ricontattarla nei prossimi giorni.Grazie e buona giornata!LeylaCustomer Support CenterIKEA Italia Retail SrlSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI) Fax +39 02 92927 320 resolution.qualita.it@ikea.com [cid:image002.png@01CEDFDA.B409D190] THINK BEFORE PRINTING

Ikea

A: G. T.

03/04/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).