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Biglietti treno annullati

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: TRENITALIA

03/06/2020

Buongiorno, in data 25 febbraio 2020 ho fatto una unica prenotazione composta da sei biglietti di treno ad alta velocità.Le prenotazioni erano per i giorni 24 e 26 aprile e sono state effettuate tramite Paypal attingendo dalla prepagata Postepay a me intestata.In data 9 aprile, da trenitalia, ricevo una mail che mi informa dell'annullamento dei treni prenotati.Il 25 aprile incomincio il processo di contestazione con paypal richiedendo da subito un rimborso per i servizi che ho pagato ma non mi sono stati offerti.Il 20 maggio paypal mi informa che sta esaminando le informazioni fornite da trenitalia.Il 26 maggio paypal mi informa che la pratica è stata risolta a favore del venditore senza altre informazioni.Non ho ricevuto altre comunicazioni in riguardo e oggi, in data 3 giugno, ancora non ho ricevuto rimborso di sorta.

Messaggi (2)

TRENITALIA

A: D. B.

11/06/2020

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A: D. B.

11/06/2020

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