Buongiornoil giorno 31/07/2019 siamo entrati in Autostrada all'altezza di Castello del Lago (Benevento). Possediamo il telepass, ma in questa occasione avendo una macchina a noleggio abbiamo prelevato il biglietto.Arrivati ad Avellino Est, la cassa automatica rileva BIGLIETTO NON VALIDO. Chiediamo aiuto al casellante indicando la stazione di partenza e ci viene rilasciata la ricevuta per il pagamento presso un Punto Blu.Premettendo che il disservizio è causato da un malfunzionamento delle macchinette di Autostrade e, quindi, già il fatto di dovermi recare al Punto Blu non mi sembra giusto, ma che tale disservizio mi emetta una ricevuta con un importo di 96,90 invece che di 1,70, come se non avessi il biglietto mi sembra assurdo.Abbiamo fatto inversione di marcia, pagato un altro biglietto, per chiedere spiegazioni al casellante, il quale dichiara che le ricevute della cassa automatica non è lui a gestirle e ci invita a raggiungere il Punto Blu ad Avellino Ovest.Giunti al Punto Blu gli operatori non mi fanno neanche finire di parlare ed indovinano da dove sono entrata, perché non siamo i stati i primi ad aver avuto questo problema e nonostante la segnalazione all'azienda sia avvenuta da tempo, questa non si è preoccupata di risolvere.Morale della storia: per il menefreghismo e assoluta colpa di Autostrade ho perso un'ora di tempo (dovendo posticipare un appuntamento) e ho dovuto pagare altri due biglietti per andare al Punto Blu e risolvere quanto prima questa incresciosa situazione. Credo che l'azienda dovrebbe attivarsi in modo diverso nel gestire queste situazioni causate da noti malfunzionamenti delle macchinette. Non è giusto che l'utente, senza alcuna colpa, debba preoccuparsi di risolvere il problema, rimettendoci tempo e soldi.