Ho acquistato 4 biglietti (2 andata e 2 ritorno) per la tratta Milano - Roma usufruendo dell'offerta Exclusive Experience per l'8 e 9 aprile.In fase di conferma della prenotazione deve esserci stato un errore del sistema, per cui il biglietto di ritorno risulta per il treno di lunedì sera ore 20.55 (con arrivo a milano alle 00.15 di martedì) e non, come da me selezionato, per domenica sera a quella stessa ora.Io posso affermare con assoluta certezza di aver selezionato il treno giusto, perché lo tenevo d’occhio da giorni, perché ho controllato più volte prima di confermare la prenotazione e perché ho sempre guardato solo biglietti per domenica 9 aprile.Ho anche gli SCREENSHOT che dimostrano che avevo selezionato 9 aprile. Ho scritto una mail a relazioni.clientela@ntvspa.ite ho ricevuto questa risposta: Gentile Signora Tagliaferri,in riferimento alla Sua segnalazione, Le ricordiamo che è onere del Viaggiatore controllare il riepilogo di viaggio prima di effettuare il pagamento per verificare che i dati siano stati inseriti corretti. Inoltre così come previsto dalle nostre condizioni di trasporto consultabili sul sito www.italotreno.it alla voce “Termini e condizioni”, l’offerta commerciale da Lei acquistata low cost è modificabile di data e ora con un’integrazione del 50% del biglietto fino a 72 ore prima della partenza oltre all’eventuale differenza di prezzo con l’offerta disponibile al momento del cambio e non rimborsabile.Mi sono allora recata presso CASA ITALO in stazione centrale, ho mostrato loro il problema che si verifica nel server effettuando la prenotazione per il 9 aprile, e mi hanno confermato che si tratta di un errore del server e non mio, dicendomi quindi di farmi contattare dal servizio clienti per ottenere il rimborso.Ho pertanto scritto la seguente mail al servizio clienti: Mi sono appena recata presso Casa Italo in stazione Centrale a Milano, ho fatto vedere loro la procedura di acquisto fatta e mi hanno confermato che in effetti si tratta di un errore del server e che quindi non è dipeso dal mio omesso controllo. Mi hanno pertanto detto di scrivervi nuovamente e di chiedervi di essere da voi contattata telefonicamente in quanto a loro non è consentito procedere al rimborso.In attesa di un vostro riscontro, invio distinti saluti,Chiara Tagliaferri. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e non so come muovermi per ottenere l’annullamento di tale prenotazione, essendo io impossibilitata a viaggiare il lunedì sera.