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blocco codice fiscale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: FastWeb

02/12/2020

Buongiorno, da circa due settimane sto cercando di attivare una linea Fastweb presso una mia abitazione sita a Mirandola (MO). Ho provato diverse volte e con diverse telefonate, ma ogni volta che si arriva alla fase di attivazione del contratto, l'operatore di turno mi dice che c'è un blocco sul mio codice fiscale e il sistema gli impedisce di proseguire. Ho provato anche con l'attivazione online, ma il risultato non cambia. Alla mia richiesta di chiarimenti, mi viene sempre risposto che per motivi di privacy non possono spiegarmi il motivo e comunque l'attivazione non può essere fatta. Mi è stato consigliato di parlare con l'ufficio commerciale, cosa che ho fatto più volte, ma la risposta è sempre la stessa. Ho parlato con il vostro call center di Tirana che mi rimbalza su quello di Catania e viceversa, ma anche qui nessuno sa o vuole spiegarmi le motivazioni del blocco. Mi è stato addirittura suggerito dal vostro commerciale di utilizzare il codice fiscale di qualcun'altro per ovviare il problema!! Ho chiesto se ci sono delle insolvenze arretrate, ma mi è stato risposto di no. Aggiungo che sono già titolare di un'altra linea nella mia casa di Milano. Per questa prima linea, pago regolarmente con addebito su carta di credito e, come indicato nelle vostre fatture, i pagamenti sono regolari. A questo punto non mi interessa più aprire nessuna linea con voi, ma esigo di capire come mai c'è un blocco sul mio C.F.. Grazie per una cortese risposta. Laura Pietri

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. P.

07/01/2021

Gentile Sig.ra Pietri,meritevolmente alla pratica in oggetto la informiamo che dalle verifiche effettuate in dada odierna non ci risultano posizioni bloccanti o amministrativamente non regolari relative al suo Codice Fiscale.A seguito di una simulazione di inserimento di un nuovo contratto non si è rilevato alcun blocco. Qualora fosse suo interesse provvedere all'attivazione di una nuova linea, la invitiamo a darcene evidenza.Provvederemo ad inoltrare alla giusta competenza la sua richiesta e, qualora venissero rilevati blocchi nelle fasi successive, impossibili da verificare in fase di simulazione di inserimento, sarà nostra cura avviare le dovute verifiche.Confermiamo la regolare posizione contabile del contratto attualmente attivo ed associato all'account 8979576.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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