Buongiorno,
In data odierna alle ore 10:15 , telefonando al Vs centro assistenza per attivare la nuova carta di debito che mi è appena arrivata, vengo avvisata che il conto corrente è stato bloccato dal vostro ufficio amministrativo in data 21 febbraio dove avrei dovuto ricevere una mail informativa da me mai ricevuta.
pr.valeria2017@gmail.com.
Vi informo che sono una persona con una disabilità al 100 % e come e ricevo gli unici sostentamenti della mia vita su questo conto corrente in quanto sia l'istituto inps ,inail, e regione Emilia Romagna mi accreditano il 3 di marzo le mie rendite come voi sapete dal contratto che ho stipulato con voi.
E per tanto se entro domani non verrà sbloccato il conto corrente e per tanto l'accredito che l' INPS mi deve fare, tornerà indietro e quindi di conseguenza mi ritroverò il 5 di marzo a non poter pagare l'affitto della mia abitazione e quindi di conseguenza pagamento di mora per mancato pagamento vi riterrò responsabili richiedendovi i danni tramite l'associazione consumatori dove sono iscritta da più di 10 anni.
Specifico inoltre che se entro 24 ore non riceverò la risoluzione a questo Vs grosso disagio andrò presso la stazione dei carabinieri della provincia di Bologna per fare denuncia querela.
Con urgenza aspetto Vs comunicazione anche telefonicamente
3775097714
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti
Valeria Prandini