indietro

Blocco fatturazione

Risolto Pubblico

ACEA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: ACEA

03/11/2017

Nell'anno 2017 ho ricevuto solo due bollette, una a gennaio e una a giugno. Dovrebbero emetterne una ogni bimestre! L'ultima fatturazione risale al 30/04. Le autoletture le invio sempre. Ho fatto reclamo scritto sul loro sito, nessuna risposta da metà ottobre. Ho parlato con un operatore al telefono, mi ha detto che risulta un blocco fatturazione e non mi ha dato certezza se e quando sarà sbloccato! Io con questi ho pure la domiciliazione bancaria della bolletta

Messaggi (1)

M. D.

A: ACEA

20/11/2017

Acea Energia S.p.A.,non ho ancora ricevuto risposta a questo reclamo, cos&#236 come non ho ancora ricevuto risposta ai reclami che ho fatto nell&#39area riservata del vostro sito. Ho chiamato anche i vostri operatori, i quali mi rispondono che l&#39unica cosa che possono fare &#232 inviare a loro volta delle segnalazioni che non sanno dire quando e se avranno effetto. Nel vostro sito tutto (i miei reclami e le segnalazioni dei vostri operatori) giacciono da tempo nel perenne stato &quotIn lavorazione&quot. Ho l&#39app, mi sono registrato nell&#39area riservata del vostro sito, ho la &quotbolletta web&quot, ho l&#39addebito diretto della bolletta sul conto corrente, invio sempre l&#39autolettura eppure sembra davvero di avere a che fare con un&#39azienda che non c&#39&#232! Siccome non ho ulteriore tempo da perdere, ho quindi provveduto a revocare il mandato per l&#39addebito diretto della bolletta alla mia banca. Quando e se questo fantomatico &quotblocco della fatturazione&quot finir&#224, pagher&#242 (ovviamente a rate!) tramite bollettino postale. E quindi ho cambiato fornitore di energia elettrica. Se avete tanto piacere a perdere clienti affari vostri. Spero non rendiate eterno anche il passaggio di fornitore e dopo di non avere pi&#249 niente a che fare con voi. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).