Acea Energia S.p.A.,non ho ancora ricevuto risposta a questo reclamo, così come non ho ancora ricevuto risposta ai reclami che ho fatto nell'area riservata del vostro sito. Ho chiamato anche i vostri operatori, i quali mi rispondono che l'unica cosa che possono fare è inviare a loro volta delle segnalazioni che non sanno dire quando e se avranno effetto. Nel vostro sito tutto (i miei reclami e le segnalazioni dei vostri operatori) giacciono da tempo nel perenne stato "In lavorazione". Ho l'app, mi sono registrato nell'area riservata del vostro sito, ho la "bolletta web", ho l'addebito diretto della bolletta sul conto corrente, invio sempre l'autolettura eppure sembra davvero di avere a che fare con un'azienda che non c'è! Siccome non ho ulteriore tempo da perdere, ho quindi provveduto a revocare il mandato per l'addebito diretto della bolletta alla mia banca. Quando e se questo fantomatico "blocco della fatturazione" finirà, pagherò (ovviamente a rate!) tramite bollettino postale. E quindi ho cambiato fornitore di energia elettrica. Se avete tanto piacere a perdere clienti affari vostri. Spero non rendiate eterno anche il passaggio di fornitore e dopo di non avere più niente a che fare con voi. Saluti