Spett. Vinted
In data 16 maggio 2025 sono stato bloccato in modo permanente a causa di un malinteso avvenuto senza alcuna intenzione e soprattutto non in mala fede, per cui ho provato a scusarmi con voi numerose volte contattando la vostra assistenza.
Le uniche risposte che ho ricevuto da parte vostra sono stati messaggi automatici inviati a distanza di giorni e sempre uguali, senza alcuno sforzo da parte dell’assistenza Vinted di leggere nemmeno le spiegazioni a mia difesa per tentare una riconciliazione amichevole. I messaggi di risposta dell’assistenza , inoltre, erano del tutto incoerenti, dato che persino in uno erano presenti anche delle scuse da parte vostra a causa di un vostro errore, e un’offerta per rimediare all’errore con un boost per vendere più velocemente. Ma come potevo vendere se l’account era bloccato in modo definitivo? La superficialità che ho riscontrato in una assistenza come la vostra del tutto inesistente, rigida e incoerente è sconcertante e vergognosa. Pertanto sono costretto a ricorrere ad altri mezzi per recuperare il mio account di venditore non professionista.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.