Buongiorno, ho acqsuitato una moto BMW s1000rr nel 2021 presso il concessionario Ceccato moto di Padova, subito dopo l'acquisto il mezzo ha presentato grossi problemi di affidabilità, durante lo scorso anno ha passato più tempo in officina che altro senza permettermi di usare il mezzo, ho segnalato la cosa a Bmw Italia, questo il numero del caso aperto rif Caso 04248138, senza ottenere nulla se non la rassicurazione che questo caso sarà trattato con la massima considerazione, gli interventi sono stati almeno una decina, tutti documentati, senza che si venga seriamente a capo dei molteplici problemi emersi. Ad oggi la moto è ancora ferma, per la precisione da un mese è ferma presso l'officina del concessionario Bmw di PAdova in attesa di risposte dalla casa madre, questo significa l'impossibilità ad essere usata in piena stagione estiva, esattamente come lo scorso anno, potete immaginare l'enorme disagio. Non ho dettagliato i vari interventi, indico solo l'attuale, taglio potenza ad un certo numero di giri, con accensione però della spia motore(cosa che non era successa nei precedenti test , dopo aver eseguito diagnosi compare l’errore “trasduttore albero motore”. E' stato contattatato il delegato BMW e aperto una casistica, stiamo aspettando il riscontro da Monaco Casa Madre BMW. Attendo indicazioni per capire se si può ottenere un risarcimento per i danni che tutto ciò mi sta causando. Grazie