Il 6 Agosto 2021 ho ricevuto una bolletta di 50,56€ dopo quasi un anno dalla chiusura del contratto per l'energia elettrica per un appartamento che frequento solo in estate, il cui contratto apro e chiudo ogni anno per non pagare inutili spese. Nella bolletta non era indicato il motivo del pagamento, solo Corrispettivo commerciale. Dopo avere contattato il gestore mi è stato detto che il costo era riguardo alla chiusura del contatore.Oltre a questo, quando ho chiuso il contratto mi era stato regalato uno sconto di 25€, che sarebbe stato applicato ad un nuovo subentro, sconto che non è stato possibile utilizzare, neanche grazie all'aiuto di un operatore, alla riapertura del contatore nel giugno di quest'anno.Non trovo giusto dover pagare una bolletta Enel in cui non è indicato chiaramente il motivo del pagamento, dopo quasi un anno dalla chiusura del contratto e ritengo che sia Enel invece a dovermi i 25€ che mi aveva promesso.RICHIESTA SUPPORTO AREA CLIENTI [ ref:_00D24pTCu._5001n1fszNP:ref ]