indietro

Bolletta esagerata

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: enel

25/02/2020

Buongiorno,cosi come lamentano tutti gli altri clienti del servizio enel.anche io mi unisco al reclamo per il fatto che il costo della bolletta risulta doppio rispetto al consumo effettuato. Ed oltre a questo non sono chiare le voci quali:oneri di sistema. Fate in modo di risolvere questo problema perche non è possibile pagare 100 con una bolletta di 50.grazie

Messaggi (1)

enel

A: D. P.

26/02/2020

Gentile clientegrazie per averci scritto.Questo indirizzo e-mail è riservato alle richieste di informazioni sul Gruppo Enel e i contenuti informativi dei nostri siti.La sua richiesta è stata inoltrata al servizio clienti di Enel Energia numero verde 800900860.Cordiali salutiWebmaster


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).