indietro

bolletta gas quadruplicata e luce raddoppiata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: GRUPPO SINERGY

12/10/2019

Buongiorno convinta da un’operatrice telefonica che mi aveva fatto un’offerta super vantaggiosa soprattutto per l’elettricità a luglio 2019 sono passata a sinergy per luce e gas richiedendo una bolletta unica invece alla fine comunque me ne sono state inviate 2! Il periodo d’inizio contratto era ad agosto mese in cui io sono stata in ferie. Il 4/10 arriva la prima bolletta del gas( già scaduta) quasi 100 euro solo X cucinare( con Altro gestore 50 euro ogni 4 mesi)di cui 34 euro per cambiare l’operatore assurdo,vado a verificare la bolletta e mancava l’eletteicitá, telefono e l’operatrice mi dice che sarebbe arrivata anche l’altra bolletta! 2 giorni fa richiamo e la bolletta scaduta il 2/10 ancora non era arrivata,gentilmente la ragazza me la invia tramite email(bolletta 141 euro mensile,con altro gestore90 euro ogni 2 mesi, di cui 50 costi per cambio operatore). Chiedo che le bollette vengano riviste in quanto sono esosissime rispetto agli altri operatori e al reale consumo ( costi d’iva sul gas raddoppiati)al che mi chiedo se resto con lo stesso operatore e sto in Casa quanto mi arriva? 400 euro di bollette al mese?

Messaggi (1)

GRUPPO SINERGY

A: V. B.

14/10/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).