Buongiorno convinta da un’operatrice telefonica che mi aveva fatto un’offerta super vantaggiosa soprattutto per l’elettricità a luglio 2019 sono passata a sinergy per luce e gas richiedendo una bolletta unica invece alla fine comunque me ne sono state inviate 2! Il periodo d’inizio contratto era ad agosto mese in cui io sono stata in ferie. Il 4/10 arriva la prima bolletta del gas( già scaduta) quasi 100 euro solo X cucinare( con Altro gestore 50 euro ogni 4 mesi)di cui 34 euro per cambiare l’operatore assurdo,vado a verificare la bolletta e mancava l’eletteicitá, telefono e l’operatrice mi dice che sarebbe arrivata anche l’altra bolletta! 2 giorni fa richiamo e la bolletta scaduta il 2/10 ancora non era arrivata,gentilmente la ragazza me la invia tramite email(bolletta 141 euro mensile,con altro gestore90 euro ogni 2 mesi, di cui 50 costi per cambio operatore). Chiedo che le bollette vengano riviste in quanto sono esosissime rispetto agli altri operatori e al reale consumo ( costi d’iva sul gas raddoppiati)al che mi chiedo se resto con lo stesso operatore e sto in Casa quanto mi arriva? 400 euro di bollette al mese?