indietro

Bolletta troppo elevata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: UNIACQUE

07/09/2017

Bolletta di 853,47 euro eccessiva rispetto al servizio offerta. Dispongo di una casa singola ma l'impianto di irrigazione non è a loro collegato e per un immobile di 300 mq quasi 900 euro mi sembrano un pò eccessivi (con quote delle voci altissime, esempio quota acquedotto euro 680,56, quota depurazione euro 272,59, cifre che mi sembrano folli). Così per tutte le fatture.

Messaggi (5)

UNIACQUE

A: E. P.

11/09/2017

Gentile Cliente,ha verificato che la lettura rilevata sul contatore sia corretta oppure di non avere delle perdite?Nell'attesa porgo cordiali salutiProt. 21264/17 - FS/lsLaura SpazianArea Clienti Zona 3Sede legale ed amministrativa: Via Delle Canovine, 21 - 24126 BergamoUnità Locale: Via Malpaga, 22 CAP 24050 Ghisalba (BG)Tel. 39 035 3070111 - Fax 39 035 3070110 - clienti.zona3@uniacque.bg.i t - info@pec.uniacque.bg.it - www.uniacque.bg.itR.I. BG - P.Iva e Cod.Fisc. 03299640163 - Cap. Soc. Eur 36.000.000,00 i.v. - R.E.A. BG 366188P Prima di stampare. pensa all'ambiente!

E. P.

A: UNIACQUE

11/09/2017

S&#236 s&#236, ho verificato, nessuna anomalia. Come procediamo? GrazieSaluti

UNIACQUE

A: E. P.

15/09/2017

Gentile Cliente,a questo punto se la lettura è corretta e non vi è nessuna perdita, l'unica cosa che resta da fare se pensa che il consumo misurato non sia congruo con quello effettivamente consumato, è richiedere una verifica metrica del contatore, attraverso il modulo in allegato.Distinti salutiProt. 21773/17 - FS/lsLaura SpazianArea Clienti Zona 3Sede legale ed amministrativa: Via Delle Canovine, 21 - 24126 BergamoUnità Locale: Via Malpaga, 22 CAP 24050 Ghisalba (BG)Tel. 39 035 3070111 - Fax 39 035 3070110 - clienti.zona3@uniacque.bg.i t - info@pec.uniacque.bg.it - www.uniacque.bg.itR.I. BG - P.Iva e Cod.Fisc. 03299640163 - Cap. Soc. Eur 36.000.000,00 i.v. - R.E.A. BG 366188P Prima di stampare. pensa all'ambiente!

E. P.

A: UNIACQUE

15/09/2017

Mi ha chiamato recentemente un incaricato vostro dicendomi che la mia fattura era anomala a 600 euro e mi era arrivata la fattura ad 850. Non so che dire davvero, ora devo anche pagare per vedere le anomalie del mio contatore 300 euro, non so cosa dire perch&#233 gi&#224 ne pago un sacco di bolletta. Come procediamo? Pagate voi il controllo? Altrimenti mi rivolgo agli avvocati di altroconsumo cui sono tesserato e abbonato. Aspetto vostre.GrazieSaluti

UNIACQUE

A: E. P.

19/09/2017

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).