Gentile Cliente,a questo punto se la lettura è corretta e non vi è nessuna perdita, l'unica cosa che resta da fare se pensa che il consumo misurato non sia congruo con quello effettivamente consumato, è richiedere una verifica metrica del contatore, attraverso il modulo in allegato.Distinti salutiProt. 21773/17 - FS/lsLaura SpazianArea Clienti Zona 3Sede legale ed amministrativa: Via Delle Canovine, 21 - 24126 BergamoUnità Locale: Via Malpaga, 22 CAP 24050 Ghisalba (BG)Tel. 39 035 3070111 - Fax 39 035 3070110 - clienti.zona3@uniacque.bg.i t - info@pec.uniacque.bg.it - www.uniacque.bg.itR.I. BG - P.Iva e Cod.Fisc. 03299640163 - Cap. Soc. Eur 36.000.000,00 i.v. - R.E.A. BG 366188P Prima di stampare. pensa all'ambiente!