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Bolletta troppo onerosa

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Reclamo

A. F.

A: enel

23/01/2022

Spett. ENEL ENERGIA Mio figlio, Badellino Andrea, è diventato V/s cliente a novembre 2021 subentrandoNella fornitura GAS sita in via Torino 88 San Mauro T/se (PDR 02800000320569).In questi giorni di gennaio entrambi abbiamo ricevuto la Bolletta relativa ai consumi di Novembre-Dicembre, ed è venuto spontaneo effettuare un confronto. Siamo rimasti di stucco e, in cuor nostro, abbiamo inveito contro di Voi.A fronte di un consumo di 158 smc AVETE fatturato (Eu 352,36 meno 92 di cauzione meno Eu 60 altre partite) Eu 200,36.Mentre il mio fornitore ha fatturato Eu 218 per un consumo di 381 smc.Ciò detto si evince che Badellino, se avesse consumato anche lui 381 smc avrebbe speso (158:200,36=381:x) Eu 482,27, se non erro più del 120% in più di quanto ho speso io.Una differenza esorbitante al limite dello strozzinaggio considerando che il governo ha pure ridotto l’IVA al5% e che il mio fornitore non ha di certo fatturato in perdita.Alla luce di quanto esposto BADELLINO ANDREA vi chiede di rettificare le condizioni (capestro) troppo onerose.Sicura che vorrete rimediare e correggere questa situazione, porgo distinti saluti.Anna Maria Fornaresio

Messaggi (3)

A. F.

A: enel

26/02/2022

Sono gi&#224 passati 33 giorni e non ho ancora ricevuto una risposta

A. F.

A: enel

02/03/2022

Mi sento di dire e constatare che la v/s maleducazione regna sovrana.Siete senza vergogna?

A. F.

A: enel

26/03/2022

61 giorni senza rispostaMi sento di dire e constatare che la v/s maleducazione regna sovrana.Siete senza vergogna?


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