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BONIFICO PER BIGLIETTO AEREO HANNO CONGELATO IL MIO DENARO SENZA EMETTERE NESSUN BIGLIETTO AEREO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ALITALIA

13/11/2017

Il 10/11 ho acquistato un volo A/R torino napoli del 18/11 come modalità di pagamento oltre alle carte di credito (che io non utilizzo) c'era anche come metodo il bonifico, il sito dell'alitalia lo ha gestito direttamente, non avendo ricevuto nessuna mail a riguardo del pagamento dello stesso mi sono subito preoccupata chiamando l'Alitalia...purtroppo dopo varie chiamate tra l'altro tutte a pagamento 0.63 centesimi al minuto, la spiegazione è stata che il loro sistema ha elaborato un importo che non era vendibile quindi i miei soldi sono stati congelati..adesso dopo aver inviato mail di richiesta rimborso nessuno mi ha risposto

Messaggi (3)

ALITALIA

A: A. C.

15/11/2017

Gentile Ospite,relativamente alla Sua richiesta, desideriamo informarLa che l'Ufficio Relazioni Clientela gestisce i reclami post volo. Il nostro Customer Center è a Sua disposizione al numero 892010, per qualsiasi chiarimento o informazione.Per problematiche di natura operativa o per gestire la Sua prenotazione è necessario prendere contatto telefonicamente con i nostri operatori.Cordiali Saluti.DanieleAlitalia - Relazioni ClientelaAi sensi e per effetti del D.lgs. n. 196/03 -Codice in materia di protezione dei dati personali- La informiamo che i dati personali, in ogni modo connessi con il presente reclamo saranno trattati in conformità con le disposizioni di cui al D. lgs. N. 196/03 e saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, per dare risconro alla Sua segnalazione.Detti dati potranno essere comunicati a fornitori terzi appositamente nominati responsabili esterni del trattamento. Per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D. lgs. N. 196/03 rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica:privacy@alitalia.it.ALITALIA - Società Aerea Italiana S.p.A. Relazioni Clientela06.65640 199.125.623 email: relazioniclientela@alitalia.itOriginal Text

A. C.

A: ALITALIA

15/11/2017

Buongiorno sig. Daniele io ho chiamato almeno 4 volte al numero da lei indicato, e le ricordo che &#232 un numero a pagamento (oltre tutto), ad ogni chiamata un operatore mi dava un informazione diversa comunicandomi di inviare una mail cosa che ho gi&#224 fatto il giorno 11 novembre..e ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta a riguardo. Quindi che validit&#224 ha la sua risposta?

A. C.

A: ALITALIA

15/11/2017

Come da intese con sig, Daniele ho richiamato Alitalia al numero 892010, ricevendo una quinta dichiarazione da parte di un operatrice dopo essersi confrontata con un super visore mi ha detto di rivolgermi ai Skscanner il sito che mi ha dirottato sul sito dell&#39Alitalia, peccato che questo sito non risponde ai pagamenti in quanto non vende biglietti, per le prenotazioni bisogna rivolgersi alla compagnia aerea...quindi si puo sapere a me chi mi dovrebbe restituire questi soldi ?


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