Ho richiesto l' esecuzione di un bonifico verso un conto corrente di un altra banca intestato a mio nome.
ING ha richiesto che mandassi un selfie e la foto della mia carta d'identità che ho mandato il giorno stesso e della cui ricezione sono stato informato.
Questo è successo il 12 Dicembre.
Al 17 Dicembre il bonifico risulta ancora sospeso e il supporto clienti non è in grado di aiutarmi in nessun modo, sostengono che non hanno nessuna possibilità di mettersi in contatto con il reparto interno predisposto alla gestione della cosa.
Il bonifico é verso un conto a guadagno di conseguenza ogni giorno speso ad aspettare sono soldi persi, ancora più grave è il fatto che non posso effettuare nessun pagamento da ormai 5 giorni altrimenti l'ammontare del bonifico non coinciderebbe più con la mia disponibilità sul conto corrente.
Trovo sia inaccettabile se non malizioso che vengano fatte così tante verifiche per un bonifico verso un conto a mio nome.
Il supporto non offre nessun tipo di aiuto alla risoluzione del problema.