indietro

Bottiglia latte Zymil UHT diffettosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: PARMALAT

03/10/2019

Buongiorno, il primo ottobre scorso rientrato in casa ho constatato con sconcerto che una delle 3 bottiglie di latte Zymil da 1 litro, con scadenza 05.12.19, era letteralmente esplosa, causando un disastro in cucina e rovinando irreparabilmente un tappeto che ho dovuto gettare, di valore per fortuna contenuto. Acquisto regolarmente questo tipo di latte da almeno 5 anni, mediamente 2 o 3 bottiglie alla settimana, allo stesso supermercato Conad di via Buonarroti 8/b a Roma, e lo conservo sempre in cucina in condizioni di normale temperatura ambiente (non è un prodotto da frigo). Ieri 2 ottobre ho contattato il direttore del supermercato che mi ha chiesto di recargli la bottiglia scoppiata e mi ha risarcito con altra equivalente, dopo aver controllato il numero di lotto e aperto su mia richiesta una segnalazione al distributore. Mi chiedo se dopo quanto sperimentato possa continuare a fidarmi di comprare lo stesso prodotto, e in ogni caso se possa sperare almeno che la Parmalat, ditta che vorrei considerare affidabile, ritenenga di potermi risarcire del costo del tappeto che dovrò sostituire (€ 54,98). Allego alla presente documentazione dell'accaduto.

Messaggi (2)

P. C.

A: PARMALAT

21/10/2019

Spett. Parmalat,resto sempre in attesa di un vostro riscontro riguardo alla mia segnalazione.Cordialmente,Paolo Chinellato.

P. C.

A: PARMALAT

06/11/2019

Spett. Parmalat,resto sempre in attesa di un vostro riscontro riguardo alla mia segnalazione.Cordialmente,Paolo Chinellato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).