indietro

Cabina troppo rumorosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: COSTA CROCIERE

24/07/2018

Prenotata dal mese di marzo, il 13 luglio mi sono imbarcato da Civitavecchia, sulla nave Diadema di Costa Crociere per la tanto ambita crociera con la mia famiglia ed un folto gruppo di amici. Giunti in cabina, pero', ci siamo subito resi conto che dalla parte superiore della stessa provenivano rumori assordanti, abbiamo pensato a qualche riparazione temporanea, invece questi rumori sono proseguiti per tutta la notte, mia figlia di 8 anni impaurita piangeva, così l'indomani mattina mi reco subito alla reception per segnalare il tutto. Mi dicono che avrebbero provveduto subito, invece i rumori son continuati per tutto il giorno senza darci la possibilità di riposare neanche al pomeriggio, ho continuato a segnalare alla reception il tutto ma con la solita risposta : avete ragione, avete priorità assoluta, stiamo provvedendo .e cosi abbiamo passato un'altra notte insonne e disagiata. Durante la notte ho chiamato in reception ed un loro incaricato ha fatto un sopralluogo in cabina, ci ha dato pienamente ragione, e ci è stato detto che sopra la nostra cabina ci sono le cucine della nave che lavorano H 24. Dopo altre insistenze, la terza notte ci spostano, ma solo temporaneamente e per una notte in un'altra cabina, C'è voluto il pomeriggio del 4* giorno per sentirci dire che potevamo spostarci definitivamente in altra cabina. Quindi mezza settimana a penare per avere quanto ci spettava.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).