indietro

Cambio app

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: INTESA SAN PAOLO

31/10/2025

Buongiorno sul'app di Banca Intesa ho ricevuto la comunicazione che, visto il cambio dell'app, sarà necessario avere uno smartphone con sistemi operativi superiori ad Android 11 e iOS 13 e 14. Quindi, sicuramente in tantissimi casi, si costringe il cliente a spendere soldi per acquistare uno smartphone nuovo ed anche ad imparare nuove funzionalità che, per certe persone, è di una difficoltà a volte insuperabile. Io non ho problemi, ma mio marito, con cui abbiamo il conto cointestato, è costretto a spendere soldi per seguire il rinnovo della Vostra app e ad "studiare" il nuovo telefono. E' un modo di procedere VERGOGNOSO e verrebbe la tentazione di cambiare banca. Chiedo aiuto ad Altroconsumo per evitare tutto questo. Bergamaschi Nadia

Messaggi (2)

INTESA SAN PAOLO

A: N. B.

04/11/2025

Rif. 1390207 Gentili Signori, rispondiamo alla vostra mail del 31 ottobre per conto della signora Bergamaschi. Al riguardo, vi informiamo che – in mancanza di dati anagrafici completi – non ci è possibile al momento prendere in carico la segnalazione. Vi chiediamo, quindi, di inoltrarci una mail con i dati anagrafici completi della signora Bergamaschi. Vi auguriamo una buona giornata Intesa Sanpaolo Reclami Finanziamenti Reclami e Qualità Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 31 ottobre 2025 17:45 A: assistenza.reclami@intesasanpaolo.com Oggetto: Cambio app External Email - Be CAUTIOUS, particularly with links and attachments. If you suspect you have received a malicious email, click on the top right SPAM/Phishing button. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. B.

A: INTESA SAN PAOLO

05/11/2025

Mi chiamo Bergamaschi Nadia, nata il 27/05/1956. Ho il conto cointestato con mio marito Ferrari Rodolfo, nato il 28/12/1953. Facciamo capo alla vostra filiale di Crevalcore (BO). Spero che bastino questi dati perché non mi piace doverli scriverli completi. Ho sempre dubbi sulla sicurezza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).